Offerte

Offerta hotel Firenze centro Cultural Experience

16 dicembre 2011

Una fantastica offerta hotel Firenze centro diventerà la protagonista del periodo iniziale del nuovo anno al Brunelleschi. Per tutti gli amanti di arte, lusso e prestigio, ecco in arrivo il pacchetto Cultural Experience, ideato dallo storico albergo nel cuore del capoluogo toscano e desideroso di lasciarsi scoprire da appassionati e curiosi. Con questa bellissima offerta vengono a fondersi il lusso ed il comfort del Brunelleschi con lo sfarzo intramontabile dell’arte cittadina. Il programma comprende un pernottamento in camera doppia, prima colazione dal buffet ed un biglietto per persona per la Galleria degli Uffizi, la cui prenotazione sarà a cura dei concierge dell’hotel.

Scopri l’imperdibile offerta hotel Firenze centro Cultural Experience

Cultural Experience è una fantastica opportunità creata per permettere di conoscere al meglio una realtà fantastica e densa di storia. Con questa offerta hotel Firenze centro potrai accostarti alle bellezze senza tempo della Galleria degli Uffizi, distante appena duecento metri da Piazza Sant’Elisabetta, meravigliosa cornice dell’albergo. Il viaggio all’interno di uno dei musei più importanti del mondo ti farà ammirare le straordinarie collezioni dei Medici, completate da ulteriori scambi e donazioni registratisi nel corso degli anni. Con la nostra offerta hotel Firenze centro avrai modo di compiere un fantastico percorso tra le varie sale, ammirando le creazioni di Cimabue, Michelangelo, Giotto, Leonardo da Vinci, Botticelli, Mantegna, Tiziano, Parmigianino, Durer, Rubens, Rembrandt, Caravaggio, Canaletto e tanti altri.

Arte, passione e cultura si fondono grazie al Brunelleschi e alla sua offerta hotel Firenze centro

Questa esclusiva offerta hotel Firenze centro, valida dall’1 Febbraio 2012 al 31 Dicembre 2013, ti farà varcare le soglie di un mondo emozionante ed unico, regalandoti le gioie immense della grandezza della conoscenza. L’ideale completamento di questo appassionante viaggio è rappresentato dal confort e dal lusso del Brunelleschi. Situato nella centralissima Piazza Sant’Elisabetta saprà stupirti per la raffinatezza delle sue camere, dotate di tutte le comodità moderne, per la forte professionalità del personale, per l’eccellenza della cucina dello chef Simone Bertaccini, per la ricchezza dei suoi servizi e per la profondità della sua storia. Ogni momento è quello buono per farsi un regalo. Corri a scegliere Cultural Experience, la fantastica offerta hotel Firenze centro al Brunelleschi.

Offerta hotel Firenze centro con il Brunelleschi: l’orgoglio del passato nello sguardo della tradizione

Offerta hotel Firenze centro

You Might Also Like