Offerte

Tasting Florence: una gustosa esperienza all’Hotel Brunelleschi

20 ottobre 2017
offerta hotel Firenze con mezza pensione

Offerta in Hotel a Firenze con mezza pensione per godersi i gustosi piatti dello Chef Stellato Rocco De Santis

Cercate un’offerta senza pensieri, in un hotel nel cuore di Firenze con mezza pensione inclusa? Approfittate del pacchetto Tasting Florence all’Hotel Brunelleschi per assaporare tutto il gusto dell’esperienza di viaggio. Il nostro Chef Stellato Rocco De Santis vi porterà alla scoperta degli autentici sapori toscani rivisitati in chiave moderna. Vogliamo coccolarvi dal risveglio fino alla buonanotte in una delle accoglienti camere e suite abbinate all’offerta con mezza pensione.

offerta hotel Firenze con mezza pensione

L’Offerta in hotel a Firenze con mezza pensione include:

– 3 notti in una delle nostre sofisticate ed eleganti camere con sconto esclusivo del 10% sul prezzo base,
– ampia e gustosa colazione giornaliera a buffet servita negli affascinanti saloni dello Stemma e Liberty,
– 3 cene da 3 portate a persona presso la nostra Osteria della Pagliazza (al piano terra dell’antica Torre della Pagliazza), bevande incluse* con menù elaborato dal nostro Chef stellato, il Signor Rocco De Santis,
– early check-in e late check-out gratuiti (in base alla disponibilità),
– wi-fi gratuito ad alta velocità,
– accesso gratuito all’area fitness con attrezzature Technogym.

*Bevande incluse: 1 bottiglia d’acqua ogni 2 persone e un calice di vino a persona, selezionato dal nostro Sommelier.
*Eventuali menù bambini non sono inclusi nella tariffa e saranno da definirsi su richiesta.

Offerta in Hotel a Firenze con mezza pensioneIn alternativa alla prenotazione online potete contattarci via email a info@hotelbrunelleschi.it o al telefono allo 055.27370. Siamo a vostra completa disposizione anche per preventivi personalizzati.

Il nostro chef pensa che una ricca colazione sia il modo per iniziare al meglio la giornata. Per questo motivo cura con attenzione insieme al suo team la selezione dei migliori prodotti e la preparazione di deliziose torte fatte in casa, insieme ad una vasta scelta di salumi, yogurt e formaggi, proposte di pasticceria, succhi di frutta e latte, the e caffè, passando per la tradizionale colazione internazionale con salsiccia, pancetta affumicata, patate al forno e uova strapazzate… e non manca l’angolo bio con semi e cereali.
L’accogliente sala colazioni con dolce musica in filodiffusione è aperta dalle ore 7.00 alle ore 10.30.

Per quanto riguarda invece le cene nell’incantevole atmosfera della Torre della Pagliazza, le portate disponibili sono selezionate dalla carta dell’Osteria o tra i Daily Special creati in base ai prodotti freschi di stagione.

offerta hotel Firenze con mezza pensione

You Might Also Like