Offerte

Offerta Pasqua Firenze

23 febbraio 2018
Offerta Pasqua Firenze

Offerta Pasqua Firenze 2018 da non perdere nel lusso degli accoglienti ambienti storici dell’Hotel Brunelleschi, quattro stelle completamente rinnovato nel cuore del centro storico della città. Quale momento migliore dell’anno se non l’inizio della primavera per godersi una delle città d’arte più amata al mondo? Lasciatevi incantare dalla bellezza dei suoi scenari, dai capolavori d’arte nei suoi musei, dalle antiche tradizioni e dalla cucina tipica toscana.

Offerta in Hotel a Firenze per Pasqua 2018

Che viaggiate da soli, in coppia o con tutta la famiglia vi invitiamo a scoprire l’incredibile offerta pensata per voi che include:

  • Due Pernottamenti in accoglienti camere Classic Executive, Deluxe e la possibilità di poter soggiornare anche nelle nostre lussuose Suite
  • La prima colazione dal ricco buffet negli eleganti e storici Saloni Stemma e Liberty dalle ore 7 alle 10.30
  • Il benvenuto con il Prosecco e le Dolcezze dello Chef
  • Visita al “Museo Pagliazza”, museo privato dell’albergo,
  • Il Pranzo di Pasqua: aperitivo più menù di quattro portate, incluse le bevande
  • L’Uovo di Cioccolata… ed estrazione di un Gustoso Premio!
  • Connessione a internet Wi-Fi ad altissima velocità
  • Accesso alla sala fitness con attrezzature Technogym aperta dalle 6 del mattino alle 21

Offerta Pasqua Firenze

Per disponibilità e prenotazioni cliccate qui sotto, chiamateci allo 055 27370 o scriveteci a info@hotelbrunelleschi.it.

Valida dal 30 marzo al 2 aprile 2018

Lo scoppio del carro a Firenze: 1° aprile 2018

In occasione delle celebrazioni della Pasqua a Firenze, non perdete il tradizionale scoppio del carro in piazza Duomo nella mattina del 1° aprile. Arrivate in anticipo per poter osservare il rito più da vicino. Durante la manifestazione folcloristica la piazza principale della città si riempie di persone in attesa dell’evento. Per scoprire maggiori dettagli sul tradizionale scoppio del carro, scoprite la sezione Visitare Firenze nel magazine del Brunelleschi Hotel.

Prenotazioni offerte di Pasqua a Firenze

Prenotare online non è mai stato così semplice e sicuro. Il sito del Brunelleschi Hotel è un canale privilegiato che vi permette di approfittare delle migliori tariffe garantite online in maniera veloce e sicura e senza costi aggiuntivi di prenotazione. L’offerta prenotata può essere modificata o cancellata in qualunque momento.
In particolare, per l’offerta di Pasqua che include anche il pranzo domenicale negli storici saloni dell’hotel, la politica di cancellazione prevede che:
in caso di cancellazione o modifica della prenotazione fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo.
In caso di cancellazione o modifica della prenotazione dal 6° al 3° giorno prima della data prevista di arrivo verra’ addebitato l’importo di €uro 74,00 per ogni persona occupante la camera.
In caso di cancellazione o modifica della prenotazione effettuata dopo il 2° giorno prima dell’arrivo o di mancata presentazione verrà addebitato il 100% del costo della prima notte.

Il nostro ufficio prenotazioni è sempre a vostra completa disposizione a info@hotelbrunelleschi.it o al telefono allo 055.27370.

Vi aspettiamo a Firenze!

Nome
Cognome
Richiesta
0 /
Previous
Next

Offerta Pasqua Firenze

You Might Also Like