Offerte

Offerta speciale in hotel a Firenze

5 marzo 2012

L’offerta speciale in hotel a Firenze “Best Price Guaranteed è una delle bellissime occasioni ideate dal Brunelleschi, l’albergo 4 stelle situato nella centralissima Piazza Sant’Elisabetta. La posizione estremamente favorevole lo rende la scelta perfetta per ogni tipo di vacanza, potendo facilmente raggiungere le bellezze intramontabili di Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria, Loggia dei Lanzi, Galleria degli Uffizi. L’offerta speciale in hotel a Firenze è un autentico concentrato di gusto e sapori, con in primo piano le straordinarie pietanze della migliore cucina toscana realizzate dallo chef della struttura, Simone Bertaccini. All’interno di questo incantevole costruzione potrete scoprire pienamente ogni caratteristica della cultura culinaria regionale.

Offerta speciale in hotel a Firenze per un viaggio nella tradizione

Il cuore dell’offerta speciale in hotel a Firenze è rappresentato, quindi, dalle bontà enogastronomiche, che includono anche 1 prima colazione dal buffet ed un frizzante Welcome drink al Tower bar, ma soprattutto una succulenta cena di tre portate presso l’Osteria della Pagliazza (bevande escluse). Mediante l’offerta speciale in hotel a Firenze, gli ospiti potranno formare il proprio menù, scegliendo tra diverse opportunità. Tra le zuppe ricordiamo la pappa al pomodoro con aglio basilico e pecorino stagionato; la minestra di ceci, lenticchie e fagioli; la zuppa di verdure fresche. I secondi piatti propongono il baccalà marinato in salsa di pomodoro e aceto rosso; il peposo, tipico spezzatino con purè di patate; la tagliata di manzo con gli spinaci saltati al burro. Tra i dessert: tiramisù; semifreddo al limone con salsa di menta; macedonia di frutta fresca.

Scopri il Brunelleschi con l’offerta speciale in hotel a Firenze

L’offerta speciale in hotel a Firenze include un pernottamento per 2 persone in camera doppia Classic Executive, veri esempi di classe, stile e lusso, arredati con raffinatezza ed impreziosite dalla presenza di tv satellitare lcd 42” con Sky, linea telefonica diretta, tecnologia wi-fi, cassetta di sicurezza, aria condizionata individuale, ampio bagno con asciugacapelli, morbide spugne e linea di cortesia Dr. Vranjes. La tariffa è di 85,00 € per persona in camera Classic Executive doppia. L’offerta speciale in hotel a Firenze è a disponibilità limitata ed è valida fino al 31 Agosto 2012 per soggiorni nei soli mesi di Marzo, Luglio ed Agosto.

Una fantastica città per le tue vacanze, con l’offerta speciale in hotel a Firenze

Offerta speciale in hotel a Firenze

You Might Also Like