Offerte

Pasqua a Firenze

21 gennaio 2017
pasqua a firenze

Offerte speciali per un’incredibile Pasqua a Firenze: vacanze di primavera in hotel 4 stelle

Idee per trascorrere la Pasqua a Firenze 2017? Scegliete l’incredibile pacchetto che l’Hotel Brunelleschi, quattro stelle nel cuore del centro storico ha pensato per voi. Una lussuosa location in uno degli edifici più antichi di Firenze, con la splendida facciata dell’antica torre bizantina della Pagliazza, situata tra le vie dello shopping e a due passi dal Duomo, dalla Galleria degli Uffizi, da piazza della Signoria e da Ponte Vecchio.

pasqua a firenze

Pasqua a Firenze 2017, un’offerta imperdibile!

Il pacchetto di Pasqua a Firenze 2017 di 2 notti all’insegna del gusto e dell’arte include:
– Due Pernottamenti in accoglienti camere Classic Executive, Deluxe e la possibilità di poter soggiornare anche nelle nostre lussuose Suite,
– La prima colazione dal ricco buffet negli eleganti e storici Saloni Stemma e Liberty,
– Il benvenuto con il Prosecco Valdo D.o.c. Extra Dry e le Dolcezze dello Chef,
– Visita al “Museo Pagliazza”, museo privato dell’hotel, accompagnati dal concierge che vi mostrerà i reperti archeologici rinvenuti durante gli scavi e potrete studiare da vicino un “calidarium” romano. Ammirerete inoltre frammenti di epoca romana e una collezione del rinascimento di ceramiche di Montelupo,
– Il Pranzo Pasquale: aperitivo più menù di quattro portate, incluse le bevande,
– L’Uovo di Cioccolata… ed estrazione di un Gustoso Premio!
– Connessione a internet WI FI ad altissima velocità,
– Accesso alla sala fitness con attrezzature Technogym aperta dalle 6 del mattino alle 21 di sera.

L’offerta di Pasqua a Firenze è valida da Venerdì 14 Aprile a Lunedì 17 Aprile 2017.

Prenotando direttamente online dal nostro sito ufficiale scoprirete la migliore tariffa garantita e avrete in omaggio la connessione a internet wi-fi per tutta la durata del soggiorno. Scegliete la camera o la suite che preferite.

pasqua a firenzePotete contattarci anche al telefono allo 05527370, via email a info@hotelbrunelleschi.it o compilando i campi più sotto. Sarete ricontattati prima possibile.

Pasqua è un periodo ideale per visitare Firenze. Potrete assistere ad un evento che si svolge solo una volta all’anno in piazza Duomo: il tradizionale rito dello Scoppio del Carro. Da non perdere anche tutte le celebrazioni religiose previste nella Settimana Santa a Firenze e i mercatini nei diversi quartieri della città storica.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Vi aspettiamo per un’indimenticabile Pasqua a Firenze!

pasqua a firenze

 

You Might Also Like