Offerte

Pic Nic al Parco dell’Albereta a Firenze

18 marzo 2011

Un modo insolito di scoprire la città di Firenze.
Un pic nic nel Parco dell’Albereta a Firenze!

Con l’arrivo della primavera niente di meglio che rilassarsi all’aria aperta, nel Parco dell’Albereta a Firenze. Che ne dite di un bel pic nic in compagnia del vostro quotidiano preferito?

L’Hotel Brunelleschi propone un’originale offerta per godersi a pieno la primavera, i suoi colori e i suoi profumi alla scoperta delle meraviglie artistiche della città. All’interno del cestino da pic nic il nostro chef ha pensato di includere: Nizzarda di Fagiolini, tonno ed uova, Bocconcini di Mozzarella di Bufala campana e Prosciutto Crudo di Parma, Sbrisolona con Arancio al Cioccolato e Acqua minerale, sperando che il tutto sarà di vostro gradimento.

L’Hotel Brunelleschi è situato nel centro di Firenze a pochissimi passi dal Duomo e dalla Cupola del Brunelleschi.

Scoprite l’offerta “Pic nic al Parco dell’Albereta a Firenze” dell’Hotel Brunelleschi!

…e dopo un bel pic nic godetevi una passeggiata lungo le vie del centro di Firenze e divertitevi a fare shopping nei suoi numerosi negozi e boutique d’alta moda. Scoprite le nuove collezioni nelle boutique d’abbigliamento e gustatevi un gelato fermandovi a contemplare il meraviglioso Duomo che si trova proprio a pochi passi dall’Hotel Brunelleschi.

Scegliete di dormire in una delle accoglienti e ristrutturate camere Classic Executive o Superior Executive. I bambini fino a 12 anni in camera con i genitori non pagano il trattamento di pernottamento e prima colazione.
Offerta valida dal 1° aprile al 31 ottobre 2011.

Verificate la disponibilità della nostra Offerta Speciale per il vostro pic nic a Firenze!

You Might Also Like