Offerte

Ponte 1° Maggio a Firenze

14 aprile 2017
ponte 1 maggio firenze

Godetevi uno straordinario ponte 1 Maggio Firenze

Pronti per un ponte 1 Maggio Firenze di emozioni, divertimento e sorprese imperdibili? Come da tradizione, anche quest’anno moltissimi eventi e manifestazioni coloreranno ed animeranno le giornate cittadine, dando vita ad una festa che potrà iniziare fin da venerdì 28 Aprile e continuare fino a lunedì 1° Maggio 2017.

Il ponte 1 Maggio Firenze permetterà di tuffarsi tra le atmosfere della zona, beneficiando delle calde giornate primaverili, perfette per scoprire monumenti e luoghi di interesse. E per completare un programma indimenticabile non resta altro che soggiornare all’Hotel Brunelleschi, il 4 stelle situato nel cuore della città, in Piazza Sant’Elisabetta, a due passi dai maggiori monumenti e da Piazza della Signoria.

Ecco i nostri suggerimenti sulla città e proposte tra i numerosi eventi organizzati durante il ponte 1 Maggio Firenze:

  • scoprire lo splendore del Giardino di Boboli in primavera e visitare i musei di Palazzo Pitti,
  • Mostra Internazionale dell’Artigianato dal 23 aprile al 1° maggio 2017 a Fortezza da Basso,
  • Firenze Atletica Multistars, 28-29 aprile 2017 presso lo stadio di atletica Luigi Ridolfi,
  • Mostra di piante e fiori presso il Giardino dell’Orticoltura in via Vittorio Emanuele II dal 25 aprile al 1° maggio,
  • Trofeo Marzocco 2017, gara tra gruppi di sbandieratori, in piazza della Signoria, 1° maggio 2017 a partire dalle ore 14.30 con sfilata del Corteo da Palagio di Parte Guelfa, gare e premiazioni;
  • Mostra Bill Viola. Rinascimento elettronico a Palazzo Strozzi, aperta tutti i giorni, fino al 23 luglio 2017;
  • Firenze Tango Festival, location varie, dal 29 aprile al 1° maggio.

ponte 1 maggio firenze

Scoprite le sorprese del ponte 1 Maggio Firenze

Il ponte del primo maggio è il momento ideale anche per tantissimi appassionati di shopping, che potranno approfittare delle boutiques e dei negozi per acquistare souvenir o regali più impegnativi.

Vi attende un fine settimana ricchissimo di piacevoli emozioni, che potrete vivere pienamente pernottando presso l’hotel Brunelleschi. Le camere con vista sulla Cupola del Brunelleschi, su Via de’ Calzaiuoli o sulla Piazzetta del Giglio sono perfette per catapultarvi nel ponte 1 Maggio Firenze. Siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione e prenotazioni al telefono allo 055.27370, via email a info@hotelbrunelleschi.it o compilando i campi seguenti. Vi risponderemo prima possibile.

""
1
Nome
Cognome
Richiesta
0 /
Previous
Next

You Might Also Like