Offerte

Ponte Ognissanti Firenze

19 ottobre 2015

Ponte Ognissanti Firenze 2015 in un hotel da paura

Ponte Ognissanti Firenze da brividi con l’offerta speciale riservata solo agli ospiti che cercano un’emozionante avventura per il weekend del ponte dei morti. L’originale proposta a tema è disponibile solo dal 30 ottobre al 1° novembre 2015. Non potete assolutamente perderla!
Vivrete la sensazione unica di soggiornare in uno degli edifici storici più antichi della città, con la sua facciata costituita dalla torre bizantina della Pagliazza, una ex chiesa medievale e i sotteranei che ospitano un museo con tesori del Rinascimento e un antico calidarium romano ancora visitabile.

La nostra proposta include:
– Uno o più Pernottamenti nella camera da voi prescelta,
– Prima colazione a buffet negli storici saloni Stemma e Liberty,
– Wi fi gratuito,
– Utilizzo area fitness,
– Un aperitivo ed una cena a tema servita nella torre bizantina, nel nostro ristorante “Osteria della Pagliazza”, realizzati con le sorprendenti ricette dell’Executive Chef Giuseppe Bonadonna e i magici abbinamenti enologici del Maitre Alessandro Recupero.
L’eventuale menu bambini sarà à la carte e non è incluso nel prezzo totale.

Tariffe a partire da: 196 € a persona
Ponte Ognissanti Firenze

 

 

L’hotel è stato più volte citato nei romanzi di Dan Brown, Il Codice da Vinci e Inferno. Il protagonista dei celebri romanzi, Robert Langdon, ha più volte soggiornato al Brunelleschi.

Finale dal Codice da Vinci:
“Quando possiamo rivederci?” Per un momento Langdon si sentì girare la testa. Era perso nei suoi occhi. “Già, quando?” rispose, chiedendosi se gli avesse letto nella mente.
“Bè il prossimo mese devo andare a Firenze per una conferenza. Sarò laggiù per una settimana, senza molto da fare.”
“Cos’è, un invito?” “Vivremo nel lusso. Mi hanno assegnato una stanza al Brunelleschi.”

Da Inferno:
“Era quasi sera quando Langdon attraversò piazza Sant’Elisabetta per tornare all’elegante hotel Brunelleschi. Salito nella sua stanza, fu sollevato nel trovare ad attenderlo un grosso pacco.”

ponte ognissanti firenze

 

You Might Also Like