Offerte

San Valentino a Firenze: esclusiva offerta per un soggiorno indimenticabile

7 Gennaio 2019
offerta hotel San Valentino Firenze

San Valentino a Firenze per momenti speciali per la vostra storia d’amore! La vista spettacolare sulla cupola del Duomo di Firenze, i raggi del sole che al risveglio baciano la finestra della vostra camera, è l’atmosfera perfetta delle camere dell’Hotel Brunelleschi, per il vostro San Valentino a Firenze,  il vostro 14 febbraio 2018 da innamorati.

Al Brunelleschi di Firenze è San Valentino per tutta la settimana da martedì 12 a domenica 17 febbraio 2019!

L’Hotel Brunelleschi è a pochi passi dal ponte più antico di Firenze, il famoso Ponte Vecchio dove suggellare il vostro amore mano nella mano, sullo sfondo del suggestivo tramonto sull’Arno.

san valentino a firenze

Dal 12 al 17 febbraio potete scegliere di regalarvi un sogno: un sogno pensato su misura per voi innamorati, nel caldo abbraccio di una delle accoglienti camere dell’Hotel Brunelleschi, nel centro delle suggestive vie di Firenze. Uno o più giorni per celebrare dolcemente insieme il vostro amore.

L’Hotel Brunelleschi è in piazza Santa Elisabetta, con affaccio su via de’ Calzaiuoli, una delle arterie principali dello shopping fiorentino, a pochi metri dal Duomo, dagli Uffizi e da piazza della Signoria.

Con l’offerta speciale San Valentino a Firenze 2019 potrete vivere l’emozione di un giorno indimenicabile

Per il vostro San Valentino a Firenze concedetevi il lusso di un pernottamento in una splendida camera nel cuore del centro storico.

L’esclusivo pacchetto di San Valentino a Firenze comprende:

• Uno o più pernottamenti in una lussuosa camera o suite matrimoniale a scelta tra le tipologie disponibili,
• Colazione giornaliera per due persone dal ricco buffet con prodotti dolci e salati, nelle accoglienti sale Stemma o Liberty, situate al primo piano dell’Hotel Brunelleschi, disponibile dalle ore 7.00 alle ore 10.30,
• Un dolce benvenuto in camera o in suite con pregiato cioccolato,
• Una Cena di San Valentino per due persone (bevande incluse) nel romantico Salone delle Feste (cena a scelta tra giovedì 14 febbraio [menù.pdfoppure sabato 16 febbraio [menù.pdf], se preferisci festeggiare nel weekend)
• Selezione di musica d’atmosfera composta da artisti vari,
• Due accappatoi in morbida spugna per l’utilizzo durante il soggiorno,
• Un romantico set-up da voi personalizzato scegliendo la vostra giusta fragranza d’ambiente ed i fiori freschi preferiti (da comunicare al momento della prenotazione o prima dell’arrivo),
• Connessione a internet wi-fi ad altissima velocità in camera o in suite e negli ambienti comuni,
• Accesso alla sala fitness con moderne attrezzature Technogym, aperta dalle ore 6.00 del mattino alle ore 21.00.

Pacchetto di San Valentino disponibile da martedì 12 a domenica 17 febbraio 2019

Prenota subito l’offerta speciale San Valentino a Firenze dell’Hotel Brunelleschi!

san valentino a firenze

Potete anche contattarci al telefono allo 055.27370, via email a info@hotelbrunelleschi.it o inviando una richiesta compilando i campi seguenti. Vi risponderemo prima possibile.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

You Might Also Like