Offerte

Suite a Firenze: un’esperienza da sogno

19 giugno 2017
suite a Firenze

Offerta Hotel Firenze in Suite con Vista nel cuore del centro storico

Stupende suite a Firenze centro! Un sapiente restauro completato dall’Architetto Benelli ha donato uno stile prezioso alle suite a Firenze dell’Hotel Brunelleschi.

Brunelleschi Suite, Bargello Suite, Duomo Suite e Pool Suite, Pagliazza Tower Suite… perfetta armonia tra passato e presente.

I colori, l’arredamento, i tessuti, le luci… ogni singolo aspetto degli interni è concepito per offrire agli ospiti il fascino di un soggiorno perfetto completato dai migliori comfort e da un livello di servizio impeccabile.

Suite a Firenze: luoghi unici per un’esperienza unica

Ogni Suite vanta la propria peculiare caratteristica… prima fra tutte la Pool Suite, l’unica suite a Firenze a vantare una meravigliosa terrazza di 20 metri quadri con grande vasca Jacuzzi con vista sul centro della città.

Suite a Firenze con vista mozzafiato sul cuore della città

Dalle Suite i clienti possono ammirare gli stupendi scorci del centro storico e le bellezze della città come la celebre Cupola del Brunelleschi, la Torre di Giotto, l’affascinante Chiesa di Santa Croce, il Museo del Bargello o le famose vie dello shopping fiorentino come Via del Corso e Via de’ Calzaiuoli.

La nostra offerta Suite Experience include:

– 2 notti in una delle nostre lussuose suite;
– prima colazione servita in camera;
– una cena di 6 portate al Ristorante Santa Elisabetta; potrete scegliere tra pesce o carne dal menu degustazione proposto dallo chef servito coi vini selezionati dal sommelier;
– Vip Amenities: early e late check (09:00 am e 5:00 pm) soggetto a disponibilità, anche nelle camere, assistenza per sistemazione vestiario (arrivo e partenza), servizio di stireria all’arrivo, service Ambassador, DVD Player, connessione a internet wi-fi e via cavo, telefoni multilinea, macchina per caffè espresso (Nespresso), Coffee & Tea Maker, tv 42″ LCD con 50 canali digitali e satellitari, iPod docking station, aria condizionata, cassaforte capace di contenere un pc portatile e carica batterie interno, raffinata biancheria da letto, prodotti di cortesia Dr. Vranjes, morbidi asciugamani di spugna, pantofole e accappatoi, doppio riassetto giornaliero della suite, incluso quello serale, selezione giornaliera di quotidiani nazionali ed internazionali.
Nuovi servizi disponibili inclusi nell’offerta suite:
– un “Private Concierge” dedicato agli ospiti delle Suite che sarà a completa disposizione per ogni richiesta, consiglio o prenotazione;
– Colazione esclusiva servita in una straordinaria location al primo piano della bizantina Torre della Pagliazza, all’interno del ristorante gourmet Santa Elisabetta;
– Uno chef dedicato agli ospiti delle suite, preparerà per loro una gustosa colazione à la carte.

suite a firenzeCerca la Disponibilità e Prenota OnLine le suite a Firenze dell’Hotel Brunelleschi in maniera veloce, sicura e al miglior prezzo!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply