Offerte

Dal centro di Firenze alla Maremma: i volti magici della Toscana

7 luglio 2010

L’Hotel Brunelleschi si trova nel pieno centro storico di Firenze, in una zona unica a pochi passi dal Duomo e da Piazza della Signoria: da qui la Toscana è tutt’intorno a voi.

Per ritrovare, durante tutto l’anno, atmosfere genuine e un fascino senza tempo, scoprite la Maremma.

Per gli amanti del mare, le coste e le spiagge di sabbia finissima della Maremma sono perfettamente attrezzate: c’è n’è per tutti, dagli  appassionati delle immersioni che troveranno scuole subacquee estremamente professionali ai seguaci della tintarella che cercano semplicemente un mare azzurro e pulito.

E poi ancora diving, vela, cicloturismo e golf, passeggiate a cavallo e percorsi trekking o mountain bike: la Maremma è una destinazione sportiva.

Soggiorna all’Hotel Brunelleschi con una delle esclusive offerte e scopri la Maremma partendo da Firenze!

Vorreste fotografare tutti i paesaggi della Maremma, con le sue colline su cui rimangono intatti borghi e castelli, le pinete a ridosso della costa, le calette dai nomi altisonanti, tra il Golfo di Follonica e l’Argentario. 13 riserve naturali tutelano la complessità e la ricchezza di un patrimonio naturalistico unico in Italia a cui si aggiunge anche la pregiatezza delle acque termali di Saturnia.

Non esiste borgo in Maremma che non offra al visitatore uno scorcio di affascinante paesaggio, l’improvviso spettacolo di rocche, fortezze,  bastioni,  monasteri: senza dimenticare le testimonianze archeologiche degli Etruschi, che per primi insediarono queste terre generose e così vicine al mare, di cui si sente sempre il profumo.

A completare questo quadro affascinante c’è la ricchezza dei sapori, di un terreno dalla fragranza mediterranea in tutti i suoi prodotti, dall’olio al vino DOC, dal pesce ai prodotti della terra.

Verifica la Disponibilità Online

You Might Also Like