Offerte

Week-end romantico a Firenze

4 maggio 2015

State pensando di trascorrere un week-end romantico a Firenze? Siete nel posto giusto. Il nostro boutique hotel quattro stelle è il luogo ideale per trascorrere un’indimenticabile vacanza in una delle città più romantiche al mondo. Godetevi delle incredibili e magiche notti in una delle nostre camere e suite nel cuore del centro storico della città, con vista sulla Cupola del Brunelleschi, simbolo del capoluogo fiorentino.

Week-end romantico a Firenze centro

L’ampia gamma di camere e suite a disposizione vi permetterà di scoprire quella più adatta ai vostri gusti e alle vostre esigenze. Date un’occhiata alla Pool Suite con ampia jacuzzi nel bagno in marmo e in terrazzo oppure alla Pagliazza Tower Suite, l’unica al mondo situata in una torre bizantina circolare, con letto rotondo e con una vista mozzafiato sulla Cupola del Brunelleschi, che potrete ammirare restando comodamente sdraiati a letto. Renderemo unica e speciale la vostra vacanza! L’hotel Brunelleschi è il luogo ideale per celebrare un anniversario o per una proposta di matrimonio.

Week-end romantico a Firenze nel lusso del Brunelleschi

Lo stesso Dan Brown al termine del suo romanzo “Il codice da Vinci” cita il nostro hotel come tempio del lusso:
“Quando possiamo rivederci?” Per un momento Langdon si sentì girare la testa. Era perso nei suoi occhi. “Già, quando?” rispose, chiedendosi se gli avesse letto nella mente.
“Bè il prossimo mese devo andare a Firenze per una conferenza. Sarò laggiù per una settimana, senza molto da fare.”
“Cos’è, un invito?” “Vivremo nel lusso. Mi hanno assegnato una stanza al Brunelleschi.”
(da Il Codice da Vinci – Dan Brown)

Vi aspettiamo per il vostro prossimo week-end romantico a Firenze!

prenotaora

 

 

You Might Also Like