Offerte

Weekend romantico nel centro di Firenze

22 febbraio 2013

Un weekend romantico nel centro di Firenze: fascino, eleganza e relax per un sogno ad occhi aperti in una delle città più belle al mondo. L’Hotel Brunelleschi si trova nel cuore del centro storico, con incantevoli camere e suite con vista sulla Cupola del Brunelleschi e sul Campanile di Giotto. Un’atmosfera unica in una location antichissima: la torre bizantina della Pagliazza, uno degli edifici più antichi di Firenze. Il luogo giusto per festeggiare un’occasione particolare: anniversari, fidanzamenti o per un’indimenticabile luna di miele.

Weekend romantico nel centro di Firenze, un sogno ad occhi aperti

Scegliete la vostra camera o suite preferita! Scoprite la Pagliazza Tower Suite, situata nella torre della Pagliazza, la Pool suite con jacuzzi in terrazzo e vasca idromassaggio in bagno, la Deluxe Executive Panorama con letto rotondo situata in una torre con vista a 360 gradi su S. Lorenzo, S. Maria del Fiore, il Campanile di Giotto, la Cupola del Brunelleschi, Palazzo Vecchio, Fiesole e Piazzale Michelangelo. Troverete il parquet in tutte le camere e suite e un’ampia gamma di servizi, amenities e moderni comfort. Ecco alcuni esempi: connessione a internet wi-fi, I-pod audio docking station, macchina per caffè Nespresso, coffee & tea maker, check-in rapido direttamente in camera.

Weekend romantico nel centro di Firenze per un’occasione da ricordare

E per un weekend romantico da ricordare la cena potrà essere servita nella privacy della vostra camera, nel romantico Ristorante Santa Elisabetta o alla graziosa Osteria della Pagliazza a lume di candela. Vi porteremo alla scoperta dei sapori più autentici della cucina toscana con le specialità dello chef Simone Bertaccini. Tutte le tipologie di camere, pacchetti e offerte dedicati alla coppia e alle occasioni speciali sono prenotabili direttamente on line. Visitate il nostro sito internet alla sezione Offerte con le migliori tariffe disponibili on line.

Vi aspettiamo per il vostro prossimo weekend romantico nel centro di Firenze!

 

You Might Also Like