Visitare Firenze

Firenze insolita

25 novembre 2011

Firenze insolita è un’affascinante iniziativa ideata dal Quartiere 1 per far conoscere la città puntando sui suoi aspetti alternativi. Il progetto vuole valorizzare il contesto attraverso la sottolineatura di cose inusuali e per l’appunto insolite. Ma proprio esse sveleranno tante piacevoli sorprese. Perchè sono le parti della città meno visitate, ma più tipiche di molte altre. Il tutto nasce anche grazie alla collaborazione di numerose associazioni e gruppi locali. E il modo migliore per lasciarsi trasportare dalle meraviglie fiorentine è quello di scegliere una meta di soggiorno eccellente. Puoi trovarla nella comodità e nel prestigio del Brunelleschi, l’hotel 4 stelle situato a Piazza Sant’Elisabetta, e quindi proprio nel cuore del capoluogo toscano.

Scopri le offerte del Brunelleschi per Firenze insolita

Firenze insolita catturerà l’attenzione degli amanti della cultura e della storia fino al 24 Dicembre 2011. La rassegna è suddivisa in 5 sezioni: Firenze dei bambini; Firenze dello Spirito; Firenze Goliardica; Firenze di Ieri e di Oggi; Firenze dell’Artigianato. Ognuna di esse ha proprie specifiche peculiarità, e tutte insieme permetteranno di fare un viaggio appassionante tra le pieghe della società fiorentina di ieri e di oggi. Firenze insolita ti darà l’opportunità di conoscere le diverse Comunità religiose presenti nel Quartiere, di scoprire l’artigianato fiorentino, di connettere ieri ed oggi per mezzo della cultura, di ritrovare quello spirito goliardico tipico del luogo. Uno spazio speciale è dedicato ai bambini, che conosceranno tradizioni, peculiarità e caratteristiche della città attraverso il teatro, i giochi, la musica e le feste. Scopri il programma completo cliccando qui.

Vivi l’appassionante Firenze insolita con l’hotel Brunelleschi

Firenze insolita è un itinerario che saprà entusiasmarti, facendoti ammirare aspetti meno conosciuti del territorio. Il modo migliore per completare il tuo viaggio è quello di soggiornare al Brunelleschi. Questo perchè il nostro hotel 4 stelle è un esempio di storia, arte e cultura calato all’interno della città. E’ il tuo tramite con gli straordinari aspetti della manifestazione. In più non rinuncerai a nessuna delle tue comodità, in quanto il Brunelleschi è un testimone di stile e classe, arricchito con il lusso delle camere ed impreziosito dalla straordinaria location nel quale è calato. Lasciati trasportare dalla Firenze insolita e gustala con l’hotel Brunelleschi.

Il fascino di Firenze insolita incontra la magia senza tempo dell’hotel Brunelleschi

You Might Also Like