Visitare Firenze

Frey Wille e l’Hotel Brunelleschi

21 dicembre 2012

Cos’hanno in comune Frey Wille e l’Hotel Brunelleschi? Gli stessi canoni di bellezza e di gusto, lo stile decorativo e leggiadro dei gioielli ispirati al periodo Liberty, che richiamano le preziose e raffinate vetrate che decorano il Salone Liberty dell’hotel, realizzate da Galileo Chini tra il 1922 e il 1923. Frey Wille ha reso omaggio al 150° anniversario dalla nascita di Gustav Klimt presentando le nuove collezioni dedicate a questo celebre artista all’interno della torre bizantina della Pagliazza e con la presenza permanente di una vetrina espositiva all’interno dell’albergo.

Frey Wille e la sua storia

Frey Wille nasce a Vienna nel 1951. Un equipe di abili artisti, orafi, progettisti ed esperti di fine smaltatura, costituisce e anima il cuore di un’azienda diventata leader in questo settore. Giochi di colore, varietà di forme e alta qualità distinguono da sempre i gioielli Frey Wille, i cui design ispirati all’arte e alla creatività, esprimono passione per l’arte ed emozioni profonde. Il colore e lo smalto si fondono in una raffinata creazione, impreziosita dall’applicazione di polvere d’oro 24 carati. Con oltre 100 boutique nel mondo tra cui New York, Los Angeles, Londra, Parigi, Milano, Istanbul, Mosca, Pechino e Hong Kong, Frey Wille è una realtà nota a livello globale.

Un weekend dedicato allo shopping

Dedicate un piacevole weekend allo shopping con le vostre amiche o la vostra famiglia in una delle città più belle d’Italia. Il nostro hotel 4 stelle si trova tra le principali vie dello shopping della città e a due passi da Ponte Vecchio, sede di antiche botteghe orafe di noti artigiani. Non avrete che l’imbarazzo della scelta tra le boutique d’alta moda e i grandi marchi internazionali. Il nostro concierge è anche a vostra disposizione per prenotare una personal shopper che vi accompagnerà nella scelta degli acquisti e guidarvi alla scoperta dei negozi più interessanti in città.

Vi aspettiamo per un’incredibile vacanza di shopping nel cuore del centro storico!

You Might Also Like