Visitare Firenze

Incontro con il Front Desk Manager dell’Hotel Brunelleschi

14 dicembre 2012

Questo mese abbiamo incontrato il signor Mario Anchini, Front Desk Manager all’Hotel Brunelleschi.

– In cosa consiste il suo lavoro?

Mario Anchini: Controllo che gi standard di accoglienza previsti dal nostro albergo siano messi in pratica dal personale del front desk, verifico il livello di soddisfazione del cliente rispetto ai servizi forniti, e quotidianamente mi occupo della verifica delle prenotazioni arrivate ed assegnazione delle camere in base alle indicazioni fornite al momento della prenotazione.

– Il suo curriculum in poche parole? Perché scegliere l’Hotel Brunelleschi?

Mario Anchini: 1979/1993 presso l’Hotel Excelsior Firenze 5 stelle ex Cigahotels attualmente Starwood, poi all’Hotel Brunelleschi con la qualifica di Front Desk Manager.
L’Hotel Brunelleschi è una struttura alberghiera completamente rinnovata nelle parti comuni e private ed è ubicato nella bella area pedonale della città. Queste due caratteristiche, tra le altre, fanno dell’Hotel Brunelleschi la destinazione ideale per brevi soggiorni a Firenze.

– Il suo ricordo più bello all’Hotel Brunelleschi?

Mario Anchini: Il giorno della riapertura dell’albergo completamente rinnovato.

– Il suo motto?

Mario Anchini: Hotel Brunelleschi, Firenze siamo noi.

Hotel a Firenze

You Might Also Like