Visitare Firenze

Saldi estivi a Firenze 2015

24 giugno 2015

I saldi estivi a Firenze 2015 iniziano il 4 luglio! Un’occasione da non perdere per divertirsi a fare shopping nel capoluogo fiorentino e andare a caccia delle migliori offerte e promozioni su numerosi articoli. L’Hotel Brunelleschi, 4 stelle in piazza Santa Elisabetta, è praticamente immerso nelle vie dello shopping più famose della città ed è il luogo di partenza ideale per lo shopping estivo e un divertente soggiorno a Firenze.

Saldi estivi a Firenze 2015, occasione da non perdere!

Partendo dall’hotel Brunelleschi vi trovate subito in una delle mete più importanti per la moda fiorentina: via de’ Calzaiuoli. Vi suggeriamo poi di visitare i negozi in via Roma, via de’ Tornabuoni e via della Vigna Nuova. Potrete divertirvi a scoprire i piccoli negozi nascosti nei vicoletti del centro storico, che presentano prodotti a prezzi interessanti e scontati o visitare le lussuose e scintillanti boutique d’alta moda dei più grandi stilisti italiani, come Versace, Armani o Dolce & Gabbana. Giornate di puro divertimento e soddisfazione per rinnovare il proprio guardaroba!  Se amate i gioielli una visita alle botteghe di Ponte Vecchio è un must: lo scintillio delle vetrine vi avvolgerà e catturerà senz’altro la vostra attenzione.

Saldi estivi a Firenze 2015 e l’Hotel Brunelleschi

L’inizio dei saldi estivi è il momento ideale per concedersi una prima vacanza di inizio estate. All’Hotel Brunelleschi sarete avvolti da una magica e storica atmosfera. Potrete optare per un break infrasettimanale o concedervi un rilassante fine settimana in una delle nostre camere o suite con vista panoramica sul Duomo. Se invece siete in giro per le vie del centro a fare shopping vi invitiamo al Tower Bar, situato al piano terra dell’hotel, in piazza Sant’Elisabetta, per un piacevole aperitivo o per un veloce pranzo all’aperto. Momenti di relax in un caratteristico angolo della città dopo una passeggiata per le vie del centro storico.

Cosa state aspettando? Godetevi i saldi estivi a Firenze 2015!

You Might Also Like