Visitare Firenze

Travel + Leisure 500’s Best World Hotels

6 marzo 2014

Con grande gioia vi informiamo che l’Hotel Brunelleschi è stato premiato da Travel + Leisure come uno dei “T+L 500’S BEST WORLD HOTELS”! Travel & Leisure, la rinomata rivista americana dedicata al mondo dei viaggi, ogni anno stila una classifica in base ai giudizi dei lettori su camere, trattamento, ambiente, servizio, cibo e prezzo. Il Brunelleschi entra nella lista dei ‘Best world hotels’ con l’eccezionale punteggio di 91.20, uno dei più alti in Italia.

La location d’eccezione, la vista panoramica di cui godono diverse stanze sulla cupola del Duomo e il campanile di Giotto, l’ambiente raffinato e curato nei minimi particolari, la ristorazione gourmet, sono alcuni degli atout di questo indirizzo storico e di charme.

Il punteggio ottenuto si basa esclusivamente sulle votazioni online degli utenti, che possono esprimere il loro parere direttamente sul sito di Travel & Leisure nella sezione TLWorldsBest.com.
Votando alberghi, resort, spa, compagnie aeree o da crociera, aeroporti, tour operators e destinazioni preferite, si contribuisce a stilare la classifica dei Travel + Leisure’s World’s Best Awards. Sono ora aperte le votazioni per l’anno 2015, il sondaggio è aperto fino al 31 marzo e il risultato sarà annunciato sul numero di agosto di Travel & Leisure. Gli utenti della rivista Travel & Leisure sono viaggiatori esperti, esigenti e sofisticati alla ricerca dell’eccellenza.

Continuate a supportarci. Visitate il sito tlworldsbest.com e votate la vostra esperienza di viaggio preferita!

Suite bedroom

You Might Also Like