Visitare Firenze

Weekend romantico a Firenze

20 gennaio 2017

Weekend romantico a Firenze: dove dormire e cosa fare

Un weekend romantico a Firenze è uno dei più bei regali da fare alla propria metà. L’atmosfera di una città storica come quella fiorentina, uno scenario da sogno tra i più belli d’Italia, un tuffo nella cultura senza tempo della Culla del Rinascimento e l’assaggio di una delle cucine migliori d’Italia sono gli ingredienti saporitissimi per un fine settimana indimenticabile che il nostro albergo vi offre attraverso un dono unico nel suo genere. Il weekend romantico a Firenze non è più un sogno, grazie a “Love escape in Florence“, il meraviglioso pacchetto creato appositamente per tutte le coppie che volessero trascorrere giorni indimenticabili nella città fiorentina.

Scopri la fantastica offerta del Brunelleschi per il weekend romantico a Firenze!

weekend romantico a firenzeIl weekend romantico a Firenze pensato dall’hotel Brunelleschi è un regalo meraviglioso da vivere in uno dei più rinomati alberghi del capoluogo toscano, situato nella centralissima Piazza Sant’Elisabetta, a pochi passi dai maggiori monumenti del posto. La sua fortissima vicinanza ai simboli romantici per antonomasia della città, come lo storico Ponte Vecchio, dal quale godere dei meravigliosi tramonti, lo rende particolarmente indicato per una vacanza dolcissima. Il pacchetto weekend romantico a Firenze include:
– due notti in una delle modernissime camere o suite,
– colazione servita in camera senza supplemento,
– ricco aperitivo di benvenuto servito nel nostro suggestivo lounge bar all’interno della bizantina Torre della Pagliazza,
– una bottiglia di Metodo Classico in camera all’arrivo accompagnata da frutti esotici,
– orario di partenza esteso alle 18:00,
– la connessione velocissima a internet wi-fi,
– l’accesso alla sala fitness con attrezzature Technogym.

weekend romantico a firenze

Goditi il tuo weekend romantico a Firenze con il Brunelleschi

Il weekend romantico a Firenze è un’offerta esclusiva dell’hotel Brunelleschi, che vi permetterà di scoprire la dolce essenza di una città senza tempo, passeggiando tra le storiche vie del centro storico, godendo dei panorami mozzafiato dalla Cupola del Brunelleschi o da piazzale Michelangelo. Inoltre, per momenti particolarmente magici vi suggeriamo una passeggiata al tramonto lungo l’Arno e verso Ponte Vecchio e una visita ai Giardini di Boboli, dove il tempo sembra essersi fermato nel verde incanto.

San Valentino si avvicina? Quale occasione migliore per godersi un weekend romantico a Firenze? Scopri anche il pacchetto per il 14 febbraio dedicato agli innamorati!

weekend romantico a firenzePer qualsiasi richiesta o informazione siamo a vostra completa disposizione anche al telefono allo 055.27370 o via email a info@hotelbrunelleschi.it. In alternativa, potete compilare i campi seguenti. Vi risponderemo prima possibile.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

You Might Also Like