Hotel Brunelleschi vi dà il benvenuto nel Centro Storico di Firenze

Hotel Brunelleschi Firenze

L’Hotel Brunelleschi sorge dal prezioso recupero delle storiche strutture della Torre Bizantina della Pagliazza e della Chiesa di San Michele in Palchetto, nel cuore pulsante di Firenze: la storia e la bellezza delle ristrutturazioni parlano al cuore dell’ospite che rivive emozioni senza tempo.

L’Hotel Brunelleschi si affaccia con la sua torre bizantina semicircolare su un’incantevole piazzetta, un dettaglio, un particolare unico che distingue e rende indimenticabile l’albergo. Dentro alla torre l’intimo Ristorante Santa Elisabetta, per  cene esclusive.

La storia straordinaria dell’edificio dell’albergo risale al I° secolo d.c. e arriva fino all’Ottocento e si unisce con un filo logico, che passa attraverso la recente ristrutturazione, fino ai nostri giorni.

Al soggiorno intimo e più privato delle camere viene dedicata l’estrema cura per la ricerca di un confort particolarmente  elegante, e di una raffinata ospitalità.

Si respira l’aria delle abitazioni rinascimentali dell’epoca del “Magnifico Lorenzo” e quelle ottocentesche di “Firenze Capitale” appena dopo l’unità d’Italia.

Scopri le Offerte Esclusive e i Pacchetti Speciali dell’Hotel Brunelleschi di Firenze.

Prenota online ora con Transazione Sicura!