Eventi

Aperitivo ad Arte a Firenze

1 agosto 2012

Ogni martedì a partire dalle 19 il Museo del Bargello ospita l’Aperitivo ad Arte a Firenze. Un’idea per trascorrere una piacevole serata all’insegna dell’arte e del gusto, a soli due minuti a piedi dall’Hotel Brunelleschi, 4 stelle in piazza Santa Elisabetta, nel cuore del centro storico. Approfittate di questa particolare occasione per un aperitivo nel bellissimo cortile del Bargello e una visita alla sala di Michelangelo e del Rinascimento fiorentino, oltre alla visita della mostra Fabulae Pictae Miti e storie nelle maioliche del Rinascimento.

Aperitivo ad Arte a Firenze al Bargello

Il Museo Nazionale del Bargello si trova in via del Proconsolo a Firenze e in occasione dell’Aperitivo ad Arte resterà aperto ogni martedì anche di sera nei mesi di agosto, settembre e ottobre. Il costo dell’ingresso che comprende la visita al Museo e l’aperitivo è di 12,00 euro. Si consiglia di prenotare al numero +39.055.294883. Un’ottima opportunità per coloro che non hanno mai visitato il Museo e possono farlo comodamente nelle ore serali meno calde e anche per coloro che cercano una location originale per un aperitivo nel cuore della città.

L’Aperitivo ad Arte a Firenze e l’Hotel Brunelleschi

L’Hotel Brunelleschi è l’ideale punto di partenza per qualsiasi escursione nel centro storico di Firenze. I più importanti monumenti e luoghi d’arte sono a brevissima distanza da questo incantevole hotel 4 stelle costruito in parte nell’edificio più antico della città, la Torre della Pagliazza. Da pochi giorni in albergo è disponibile anche una nuova suite, la Pagliazza Tower Suite, situata proprio in cima alla Torre con una splendida vista sulla Cupola del Brunelleschi e su piazza Santa Elisabetta, tra le originali mura in pietra e un magnifico letto rotondo: un sogno da vivere ad occhi aperti come protagonisti in un’ambientazione medievale in una delle città più belle d’Italia.

Vi aspettiamo per l’Apertivo ad Arte a Firenze e per molte altre sorprese…

Aperitivo ad Arte a Firenze

You Might Also Like