Eventi

Arturo Brachetti a Firenze in “Ciak si gira”

26 ottobre 2011

Arturo Brachetti a Firenze catturerà l’attenzione del pubblico con il suo ultimo spettacolo, dal titolo “Ciak si gira”, in programma al Teatro Verdi in 6 serate, da sabato 15 a giovedì 20 Novembre. Inizio dello show fissato per le ore 20:45; la domenica al via a partire dalle 16:45. Il palcoscenico toscano vedrà all’opera un attore, regista, cabarettista, ma soprattutto trasformista italiano, protagonista di un vero e proprio one man show avente per tema una delle passioni dell’artista: il cinema. Arturo Brachetti a Firenze ci proietterà in una performance dalla magia avvolgente, la stessa che potrai vivere scegliendo un soggiorno al Brunelleschi Hotel, nel cuore della città.

Scopri le offerte del Brunelleschi per Arturo Brachetti a Firenze

Arturo Brachetti a Firenze è un lavoro basato sul grandissimo talento dell’attore torinese, sulle scene fin dal 1978, apprezzato a livello internazionale come uno dei più grandi trasformisti contemporanei, capace di interpretare 80 personaggi diversi in un unico show. “Ciak si gira!” è diretto da Serge Denoncourt, ed è un viaggio nella meraviglia della settima arte. Arturo Brachetti a Firenze costruisce un lavoro denso di magia, illusione, meraviglia, amarcord, interpretando personaggi entrati di diritto nell’immaginario collettivo di ognuno di noi, da Zorro a Maciste, da Mary Poppins a Crudelia De Mon, da Nosferatu a Lon Chaney, da Charlie Chaplin a Gene Kelly, dal Gollum a Liza Minnelli, da Harry Potter a E.T., da Darth Vader a King Kong, passando per cowboys, pirati ed avventurieri.

Tutta la magia di Arturo Brachetti a Firenze

Arturo Brachetti a Firenze incarna l’incontro tra magia ed arte, lo stesso che potrai vivere pernottando nelle esclusive camere dell’hotel Brunelleschi. 95 elegantissime proposte caratterizzate dalla massima comodità, dal servizio impeccabile e dalla scenografia mozzafiato  della cupola del Brunelleschi, del Duomo, di Via dei Calzaioli, del Campanile di Giotto e della Cattedrale di S.Maria del Fiore. Imperdibili occasioni per ammirare lo sfarzo di un mondo incantato, soggiornando in stupende residenze, capaci di conservare il sapore antico all’interno di una cornice moderna e funzionale, costellata di tutte le comodità della vita moderna. Vivi lo show di Arturo Brachetti a Firenze con il Brunelleschi hotel.

Arturo Brachetti a Firenze, la magia dello show e l’incanto del Brunelleschi

You Might Also Like