Eventi

Audi in City Golf a Firenze 2012

11 settembre 2012

Audi in City Golf a Firenze 2012 è l’entusiasmante e coinvolgente evento che catalizzerà l’attenzione di fan, appassionati e semplici curiosi in una due giorni in cui sport, divertimento e scenari mozzafiato si tenderanno la mano per dar vita ad un appuntamento del tutto originale. Spettacolo ed agonismo approdano nel magnifico capoluogo toscano nelle giornate di venerdì 5 e sabato 6 Ottobre, fornendo l’opportunità di vivere in maniera alternativa un momento sportivo di particolare fascino. Audi in City Golf a Firenze 2012 è un’occasione unica nel suo genere, da cogliere al volo anche per regalarsi un fantastico fine settimana in uno degli scenari più belli del mondo, tra paesaggi incantevoli, grandi capolavori dell’arte mondiale ed una cucina dai sapori sopraffini.

Audi in City Golf a Firenze 2012, il lato più pazzo dello sport

Audi in City Golf a Firenze 2012 avrà, naturalmente, il suo momento più importante nella gara golfisitica unica che si svolgerà tra strade e piazze della culla del Rinascimento, secondo una formula già sviscerata in altri eleganti ed affascinanti luoghi. Il risultato sarà una piacevolissima commistione di sport e cultura, dove i colpi dei diversi atleti daranno l’opportunità di vivere e scoprire la città in maniera diversa, con dei green alternativi, rappresentati da vicoli, gallerie e meraviglie architettoniche. Audi in City Golf a Firenze 2012 vedrà la partecipazione di 72 giocatori suddivisi in 18 squadre, caratterizzate dalla presenza di vip del mondo dello spettacolo, della moda, dello sport e dell’imprenditoria, guidati dalla madrina d’eccezione dell’evento: Giulia Sergas.

Audi in City Golf a Firenze 2012, emozioni in un contesto di straordinaria bellezza

Audi in City Golf a Firenze 2012 scatterà con una spettacolare partenza in contemporanea dalle 18 buche del percorso, tra cui spiccano la terrazza di Villa Bardini con vista sulla città, Piazza Strozzi, Via Martelli a pochi passi dal Duomo, Piazza Santa Maria Novella, la Canottieri ai piedi del Ponte Vecchio con la buca n° 18 ed il paddock. E per impreziosire ulteriormente il vostro soggiorno non resta altro che scegliere l’elegante hotel 4 stelle Brunelleschi, situato nella centralissima Piazza Sant’Elisabetta e dotato di confortevolissime camere con vista sulla Piazzetta del Giglio, Via dei Calzaioli e Cupola del Brunelleschi. Una vasta gamma di servizi, il ristorante Sant’Elisabetta, l’Osteria della Pagliazza e l’area fitness vi attendono per l’imperdibile Audi in City Golf a Firenze 2012.

Audi in City Golf a Firenze 2012, un fantastico tuffo in un territorio splendido

Audi in City Golf a Firenze 2012

You Might Also Like