Eventi

Colorado Cafè a Firenze

3 dicembre 2012

Colorado Cafè a Firenze è l’autentica esplosione di comicità che potremo vivere prossimamente nel bellissimo territorio del capoluogo toscano. Appuntamento fissato per martedì 18 Dicembre, quando, a partire dalle ore 21:00, l’allegra compagnia capitanata da Paolo Ruffini imperverserà sul palcoscenico del prestigioso Nelson Mandela Forum di Viale Malta per regalarvi una serata distensiva e ricchissima di svago. Colorado Cafè a Firenze è quindi l’occasione giusta per accostarsi ad una bellissima città, per visitare musei, antichi palazzi e stupende chiese o per conoscere i meravigliosi paesaggi che contribuiscono a renderla unica nel suo genere. Il tutto in un momento davvero particolare come quello del Natale, con colori, suoni ed addobbi pronti a definire un ambiente magico ed ovattato.

Colorado Cafè a Firenze, lo show!

Colorado Cafè a Firenze è una delle tappe di un imperdibile tour che porterà alcuni tra i comici più amati dal pubblico in giro tra le diverse regioni d’Italia, portando con sè una verve ed un canovaccio conosciuti da parte di tutti e cercando di replicare l’enorme successo che Colorado vive in televisione fin dal 2003, mantenendo sempre alta l’ottima tradizione italiana del cabaret. Colorado Cafè a Firenze permetterà di ammirare dal vivo numerosi comici che con i loro personaggi folli, stravaganti e sopra le righe, hanno da sempre contribuito a mettere alla berlina vizi e virtù di tutti noi. Largo quindi a I Turbolenti, ai Gem Boy, Stefano Chiodaroli, Fabrizio Casalino, Dario Cassini, Bianchi e Pulci, Rita Pelusio, Pucci e tanti altri.

Colorado Cafè a Firenze, una serata che vi travolgerà

Colorado Cafè a Firenze arriva in un momento davvero particolare dell’anno, con le festività natalizie alle porte, capaci di donare un ulteriore fascino a questo incantevole universo. Non potete quindi lasciarvi sfuggire l’occasione di un soggiorno in città, con tanti eventi, mercatini e mostre a rappresentare la ciliegina sulla torta. Ed il modo migliore per tuffarsi nello splendore fiorentino è quello di scegliere il Brunelleschi, l’hotel 4 stelle adagiato in Piazza Sant’Elisabetta, in pieno centro ed a pochi minuti dal Mandela Forum. Creato all’interno della suggestiva Torre della Pagliazza, l’albergo dispone di camere e suite dallo stile unico, con vista sulla meravigliosa Cupola del Brunelleschi, sulla Piazzetta del Giglio o su Via dei Calzaioli. Il contesto ideale per vivere le emozioni di Colorado Cafè a Firenze.

Colorado Cafè a Firenze, godetevi una vacanza straordinaria

Colorado Cafè a Firenze

You Might Also Like