Eventi

Concerto Bocelli Lajatico 2017

20 marzo 2017
concerto bocelli lajatico

Grande spettacolo al Teatro del Silenzio di Lajatico

Ritorna anche nel 2017 il concerto di Andrea Bocelli a Lajatico nella magica cornice del Teatro del silenzio, un anfiteatro naturale ricavato nella splendida cornice delle colline di Lajatico, piccolo gioiello paesaggistico dell’entroterra volterrano, in provincia di Pisa. I dettagli dello spettacolo del 3 agosto 2017 saranno disponibili a breve.

Concerto del Sole al Teatro del Silenzio

In attesa dei dettagli del concerto di agosto, Andrea Bocelli e il Teatro del Silenzio di Lajatico, ospitano un evento speciale nella giornata del 3 giugno 2017, dedicata alla musica, alla natura, alle tradizioni rurali e alla gastronomia del territorio toscano.

L’evento, che avrà inizio alle ore 10.30 e si concluderà alle 20.00, è pensato per le famiglie e per i bambini, ai quali saranno riservate molte belle sorprese, e per tutti gli amanti della musica, degli animali, della natura e del buon cibo. In questa occasione il Teatro del Silenzio si trasformerà in un suggestivo luogo di ritrovo dove condividere momenti di relax, vivendo un’esperienza unica e irripetibile.
Sarà la musica a far da sfondo all’intera giornata, attraverso i set musicali proposti dall’Orchestra Sinfonica di Asti e grazie all’ospite straordinario di questo evento, Goran Bregović, poliedrico compositore balcanico che con le sue sonorità ritmiche, fragorose e coinvolgenti ha la capacità di ammaliare il pubblico di ogni età.

La storia del Teatro del Silenzio

L’idea di questo teatro naturale nasce dalla creatività e dall’amore di membri del Comitato Scientifico del progetto come l’architetto Alberto Bartalini, nativo di Lajatico e attivo riscopritore delle tradizioni socioculturali e dei luoghi, il fotografo Mario Mulas, il Sindaco di Lajatico Fabio Tedeschi ma soprattutto dal Presidente Onorario, il tenore Andrea Bocelli.

Il Teatro del Silenzio è stato creato in un luogo che resta intatto nel silenzio per 364 giorni l’anno e che per un solo giorno si anima di vita diversa. Un progetto silenzioso che si apre ad accogliere i grandi artisti nazionali ed internazionali del canto, della musica e della danza che si esibiranno insieme ad Andrea Bocelli nella magica notte del 3 agosto 2017.

In vacanza al Teatro del Silenzio di Lajatico

Approfittate di questo splendido evento per trascorrere una piacevole vacanza nel cuore di Firenze. Vi aspettiamo nel nostro storico hotel quattro stelle nel cuore della città, con un’ampia gamma di scelta di camere e suite in una magica atmosfera senza tempo. Il nostro concierge vi aiuterà a rendere il vostro soggiorno indimenticabile, organizzando per voi il transfer da e per il Teatro del Silenzio e l’acquisto dei biglietti dell’evento. Potete contattare il nostro concierge, il signor Sergio Iannotta direttamente via email a: concierge@hotelbrunelleschi.it.

Per i biglietti Bocelli Lajatico 2017 visitate il sito ufficiale dell’evento cliccando qui >>

""
1
Nome
Cognome
Richiesta
0 /
Previous
Next

You Might Also Like