Eventi

Concerto dei Litfiba a Firenze

19 dicembre 2011
Concerto dei Litfiba a Firenze

Il rock all’italiana travolgente ed appassionato sarà l’ingrediente fondamentale dell’entusiasmante concerto dei Litfiba a Firenze nella serata di venerdì 2 Marzo 2012 presso il Nelson Mandela Forum, con inizio a partire dalle ore 21:00. I protagonisti su uno dei palcoscenici più importanti d’Italia saranno i componenti della band guidata dal toscano Pierò Pelù, sulla cresta dell’onda ormai da trent’anni caratterizzati da cambi di sonorità, tanta buona musica e variazioni di formazione. Il contesto ideale nel quale calarsi per apprezzare al meglio il concerto dei Litfiba a Firenze è quello dell’hotel Brunelleschi, il 4 stelle immerso nel centro cittadino, in Piazza Sant’Elisabetta, ad appena tre chilometri dal teatro che ospiterà l’evento, un vero esempio di stile e lusso.

Scopri le imperdibili offerte del Brunelleschi per il concerto dei Litfiba a Firenze

Il concerto dei Litfiba a Firenze è un anteprima del nuovo tour 2012. Un grande appuntamento che vanta soltanto altre due date, e che segna il ritorno di Pelù e Company nell’universo musicale nazionale, a due anni di distanza dalla reunion tra i veri simboli del gruppo, Ghigo Renzulli (uno dei fondatori) e Piero Pelù, allontanatosi nel corso del 1999. Il concerto dei Litfiba a Firenze è una sorta di prova generale per il tour 2012 della band, che seguirà l’uscita del ventiquattresimo album, il tredicesimo di inediti, dal titolo “Grande nazione” ed anticipato dal singolo “Squalo”, on air dal 25 Novembre. Largo quindi allo spettacolo trascinante di Pelù e soci ed alle sonorità rockettare con echi new wave ed alternative, ma anche ai tributi del passato ed ai grandi successi degli anni passati, come “El Diablo”, “Il mio corpo che cambia”, “Barcollo”, “Regina di cuori”, “Maudit”, “Sole nero”.

Musica ed emozioni nel concerto dei Litfiba a Firenze

Il concerto dei Litfiba a Firenze non è soltanto l’occasione per riassaporare il gusto di una delle band più amate d’Italia, ma è anche l’opportunità di conoscere al meglio le tante bellezze di uno degli scorci più accattivanti del nostro Paese. Un vero viaggio nel cuore del capoluogo toscano, da compiere scegliendo di essere coccolati dall’hotel Brunelleschi, il meraviglioso albergo 4 stelle nel centro cittadino. Lasciati colpire dalle sue lussuose camere, dense di storie ma anche ricche di ogni comodità moderna. Fatti rapire dai profumi della cucina toscana e nazionale dello chef Simone Bertaccini, e guidare dall’eccellente professionalità del nostro staff, per un soggiorno da favola. Vivi il concerto dei Litfiba a Firenze con il Brunelleschi.

Un motivo in più per pernottare al Brunelleschi: il concerto dei Litfiba a Firenze

Concerto dei Litfiba a Firenze

You Might Also Like