Eventi

Concerto dei Negrita a Firenze

2 dicembre 2011

Il concerto dei Negrita a Firenze è l’evento musicale in programma nella serata di martedì 31 Gennaio 2012. Lo spettacolo si terrà presso il Nelson Mandela Forum di Viale Paoli. L’appuntamento è la prima tappa del “Dannato vivere arena tour 2012”, che successivamente toccherà altre importanti piazze italiane. E’ un’occasione unica per tutti gli amanti della musica rock italiana, che in questo modo potranno assistere alla performance di un ottimo gruppo italiano, sulla cresta dell’onda ormai da diversi anni. Con il concerto dei Negrita a Firenze avrai anche l’opportunità di conoscere più da vicino una città meravigliosa ed affascinante. E il luogo ideale per regalarsi un soggiorno da favola è l’hotel 4 stelle Brunelleschi, situato in Piazza Sant’Elisabetta, ed a soli quindici minuti di distanza dal teatro.

Scopri le offerte dell’hotel Brunelleschi per il concerto dei Negrita a Firenze

Il concerto dei Negrita a Firenze segna il ritorno sui palchi della rock band toscana, attiva sulle scene nazionali ed internazionali fin dal 1991. Il tour segue la nascita dell’ottavo album del gruppo, intitolato “Dannato vivere“. Il disco è stato lanciato il 25 Ottobre, ed è forte di singoli trascinanti, come “Brucerò per te”, trasmesso continuamente da tutte le radio. Lo show della band permetterà anche di ammirare dal vivo un gruppo trascinante, guidato dal vocalist Paolo Bruni “Pau”. La squadra è coadiuvata, dietro le quinte, da un pezzo da novanta della musica italiana, come il produttore Fabrizio Barbacci, anche manager di Ligabue. Il concerto dei Negrita a Firenze ti permetterà anche di ascoltare le celebri hit del passato, quelle alla base della loro storia, come “Mama maè”, “In ogni atomo”, “Greta”, “Magnolia”, “Rotolando verso Sud” e “L’uomo sogna di volare”.

Con il Brunelleschi per il concerto dei Negrita a Firenze

Il concerto dei Negrita a Firenze è ideale per regalarsi anche uno splendido soggiorno nella culla della lingua italiana. Insieme allo spettacolo musicale potrai accostarti ad una delle realtà più belle ed emozionanti del panorama italiano. E la scelta migliore per vivere tutto al massimo è rappresentata dall’hotel Brunelleschi. Questo splendido 4 stelle è immerso nel cuore della città, a pochi passi dai maggiori monumenti. La ricchezza della sua offerta saprà certamente lasciarti a bocca aperta. Corri a scoprire le nostre lussuose camere, veri esempi di stile italiano. Esse sono un autentico tuffo nella storia senza rinunciare a tutte le comodità della vita moderna. Inoltre, la succulenta cucina regionale e nazionale del nostro chef saprà catturarti definitivamente. Vivi il concerto dei Negrita a Firenze con l’hotel Brunelleschi.

Regalati il sogno del concerto dei Negrita a Firenze ed il fascino dell’hotel Brunelleschi

Concerto dei Negrita a Firenze

You Might Also Like