Eventi

Concerto dell’Orchestra della Toscana

24 ottobre 2011

Appuntamento con la grande musica del concerto dell’Orchestra della Toscana al Teatro Verdi di Firenze, in via Ghibellina, nella serata di venerdì 4 Novembre. L’evento segna l’inizio della XXXI stagione concertistica con l’inaugurazione prevista a partire dalle ore 21:00. Il concerto dell’Orchestra della Toscana è il primo di 15 spettacoli nell’affascinante cornice del Teatro Verdi. Le note risuoneranno in altre 40 date in cartello per un vero e proprio tour regionale. Le serate della città saranno catturate dall’armonia sonora del gruppo, la stessa eleganza che potrai ritrovare tra le mura dell’hotel Brunelleschi nel centro di Firenze, distante appena 800 metri dal Teatro, un angolo paradisiaco nella centralissima Piazza Santa Elisabetta.

Scopri le offerte del Brunelleschi per il concerto dell’Orchestra della Toscana

Il concerto dell’Orchestra della Toscana verrà diretto dal giovane maestro David Afkham. In programma l’Adagio e fuga K. 546 di Mozart; la Sinfonia n.3 D.200 di Schubert; il Concerto per violino, violoncello e orchestra op. 102 di Brahms. Protagonista l’ORT, fondata nel 1980 e composta da 45 musicisti professionisti, impegnati con grande successo sui più importanti palcoscenici mondiali. Il concerto dell’Orchestra della Toscana avrà le sue punte di diamante nel violino di Barnabàs Kelemen e nel violoncello di Marie-Elisabeth Hecker, splendidi assoli in una coralità di altissimo livello.

Il concerto dell’Orchestra della Toscana nel fascino del Brunelleschi

Il naturale completamento di un avvenimento entusiasmante come il concerto dell’Orchestra della Toscana è rappresentato dall’eleganza del nostro hotel 4 stelle nel centro di Firenze. Il Brunelleschi è l’ideale per gustare un soggiorno nel capoluogo toscano, scegliendo la comodità ed il lusso raffinato delle sue suite. Come quello della Brunelleschi, Bargello, Duomo o Pool, splendide residenze dal sapore antico e dal gusto moderno, arredate con stile, puntando alla cura dei dettagli e alla completezza del servizio. Le suite dell’hotel nel centro di Firenze sono pronte ad incantare grazie alla vista sul Duomo, sul Brunelleschi, su Via dei Calzaioli o sulla piazzetta del Giglio, immortali scenografie che renderanno ancora più speciale il concerto dell’Orchestra della Toscana.

Il fascino senza tempo del Brunelleschi incontra il concerto dell’Orchestra della Toscana

You Might Also Like