Eventi

Concerto di Antonello Venditti a Firenze

15 marzo 2012

Il concerto di Antonello Venditti a Firenze è l’evento chiamato ad impreziosire e colorare la serata di lunedì 23 Aprile 2012. Lo scenario accattivante che ospiterà lo spettacolo musicale è lo storico Nelson Mandela Forum di Viale Pasquale Paoli. Lo show che il cantautore romano porterà sul palco fiorentino è “Unica” tratto dal suo ultimo album di inediti, pubblicato sul finire di Novembre. Il concerto di Antonello Venditti a Firenze è anche l’opportunità di vivere da vicino le emozioni senza tempo di una città bellissima, strabordante di storia e caratterizzata da fortissime venature artistiche. Scegliendo l’hotel Brunelleschi per il tuo soggiorno nel capoluogo toscano potrai tuffarti nel lusso unico di uno tra gli alberghi più rinomati del territorio.

Scopri le offerte dell’hotel Brunelleschi per il concerto di Antonello Venditti a Firenze

Il concerto di Antonello Venditti a Firenze segna il ritorno del cantautore romano a quattro anni di distanza dal suo ultimo lavoro, dal titolo “Dalla pelle al cuore”. “Unica“, il nuovo album può essere a tutti gli effetti considerato come un ideale prosecuzione del cammino tracciato dal suo predecessore. In esso ritroviamo nove brani caratterizzati dall’inconfondibile stile dell’artista, che in questo caso realizza un vero e proprio inno all’amore ed alla libertà. Il concerto di Antonello Venditti a Firenze sarà quindi l’occasione per riascoltare le ultime fatiche del cantante, ma anche alcuni grandi successi del passato che ne hanno fatto un artista apprezzato a livello nazionale non soltanto per le sue musiche, ma anche per il suo impegno di natura politica, visibile in molti suoi pezzi.

Vivi l’emozione del concerto di Antonello Venditti a Firenze con il Brunelleschi

Il concerto di Antonello Venditti a Firenze è un appuntamento da non perdere per i tantissimi fans del cantante, capace di riuscire a fotografare perfettamente momenti ed attimi della vita di ognuno di noi, ormai da quarant’anni. Attraverso questo bellissimo spettacolo musicale potrai anche lanciarti alla scoperta di una città che affonda le radici nella storia e nella bellezza dell’arte e della cultura. Gli stessi ingredienti che è possibile ritrovare nelle prestigiose camere e nelle atmosfere dell’hotel Brunelleschi, un angolo di paradiso immerso al centro della città, con vista mozzafiato su autentici capolavori a simboli del territorio, come il campanile del Brunelleschi, Via dei Calzaioli o la graziosa Piazzetta del Giglio. Corri al Brunelleschi, stiamo aspettandoti per il concerto di Ant0nello Venditti a Firenze.

Prenota al Brunelleschi per il concerto di Antonello Venditti a Firenze

Concerto di Antonello Venditti a Firenze

You Might Also Like