Eventi

Concerto di Biagio Antonacci a Firenze

25 ottobre 2012

Grande attesa per il concerto di Biagio Antonacci a Firenze, uno degli artisti italiani più seguiti sulla scena nazionale, che dopo una serie di performance lungo il vecchio stivale approda finalmente nella città culla del Rinascimento per uno appuntamento in programma sabato 10 Novembre a partire dalle ore 21:00. La data unica contribuisce a rendere il concerto di Biagio Antonacci a Firenze un momento ancora più unico ed emozionante, con numerosissimi appassionati già pronti a riversarsi nella bella cornice del Nelson Mandela Forum di Viale Pasquale Paoli. Un’occasione in più per recarsi nel bellissimo capoluogo toscano e scoprire l’immenso patrimonio di bellezze artistiche, paesaggistiche e culturali che lo rendono un luogo del tutto unico sullo scenario mondiale.

Concerto di Biagio Antonacci a Firenze, tra emozione e poesia

Il concerto di Biagio Antonacci a Firenze segna l’arrivo di uno dei cantautori italiani più ascoltati dal pubblico, sulla cresta dell’onda fin dal 1988. Il cantante di Milano, esploso nel corso degli anni ’90, ha saputo imporre un suo personalissimo stile musicale, apprezzato da svariate fasce d’età, che nel corso degli ultimi anni vira decisamente verso sonorità molto più calde, avvolgenti e latineggianti. Il concerto di Biagio Antonacci a Firenze arriva all’indomani della pubblicazione dell’ultimo lavoro dell’artista, l’undicesimo di inediti ed interamente dedicato alla memoria di Lucio Dalla. “Sapessi dire no”, questo il titolo del disco, è composto da 14 tracce che consentono di riapprezzare l’ottimo Antonacci vecchia maniera, anche attraverso i singoli “Dormi nel cuore”, “Insieme finire”, “Con infinito onore”, “Naturale”, “Sono stato innamorato” e “Sola mai”.

Concerto di Biagio Antonacci a Firenze, un momento da non perdere

Il concerto di Biagio Antonacci a Firenze consente di immergersi totalmente nelle tante bellezze della culla della lingua italiana, vivendo un fine settimana di relax e divertimento. Ed il modo migliore per accostarsi ai capolavori locali è quello di soggiornare presso l’elegante hotel 4 stelle Brunelleschi, una lussuosa realtà adagiata nella centralissima Piazza Sant’Elisabetta, a circa 15 minuti dal Mandela Forum. Stile e classe sopraffini la fanno da padrone in una struttura capace di garantire delle impeccabili camere con vista sulla Cupola del Brunelleschi, sulla piazzetta del Giglio o su via dei Calzaioli. Disponibili in 10 tipologie, sono dotate di numerose comodità moderne, l’ideale per coccolarsi durante la permanenza per il concerto di Biagio Antonacci a Firenze.

Concerto di Biagio Antonacci a Firenze, siete pronti a vivere una elettrizzante esperienza?

Concerto di Biagio Antonacci a Firenze

You Might Also Like