Eventi

Concerto di Cesare Cremonini a Firenze

19 ottobre 2012

Il concerto di Cesare Cremonini a Firenze è l’evento musicale destinato ad entusiasmare ed emozionare numerosi fan ed appassionati che invaderanno il centro di una delle città più belle del mondo durante la giornata di domenica 4 Novembre. La performance dell’artista di Bologna inizierà a partire dalle ore 21:00, presso il teatro Obihall di via Fabrizio de Andrè, a breve distanza dal nostro hotel 4 stelle. Ecco, quindi, che il concerto di Cesare Cremonini a Firenze diviene una grande opportunità da cogliere al volo, per ammirare dal vivo la maestria di uno dei più grandi talenti della scena canora nazionale, ma anche per vivere intensamente una fantastica vacanza tra i grandi capolavori dislocati in numerosi angoli del territorio, tra opere immortali e piccole perle da riscoprire.

Concerto di Cesare Cremonini a Firenze per una vacanza da sogno

Il concerto di Cesare Cremonini a Firenze è una delle prime tappe del nuovo tour 2012 del cantante, un percorso che nasce all’indomani della pubblicazione de “La teoria dei colori” il 4° album di inediti realizzato da solista. Balzato immediatamente in cima alla classifica di iTunes in preordine, il disco è l’ulteriore tassello della crescita artistica dell’ex leader dei Lunapop, capace di inseguire un suo personalissimo stile, fatto anche di un abile mix tra la tradizione italiana ed il caratteristico rock inglese. Il concerto di Cesare Cremonini a Firenze permetterà di ascoltare i nuovi brani tratti dall’ultimo lavoro, tra cui spiccano i singoli “Il comico (sai che risate)”, “Una come te”, “L’uomo che viaggia fra le stelle” e “Amor mio”, canzoni che dimostrano la maturazione del cantante e la voglia di sperimentare e non fermarsi sul già visto e di sicuro successo.

Concerto di Cesare Cremonini a Firenze, un’occasione imperdibile per un soggiorno indimenticabile

Il concerto di Cesare Cremonini a Firenze è il tramite ideale per vivere un fantastico weekend nella culla del Rinascimento, una permanenza caratterizzata dal piacere dei grandi capolavori della Galleria degli Uffizi, delle meravigliose chiese, di Piazza della Signoria, delle suggestive dimore antiche e della raffinata cucina tipica. Il tutto completato dall’accogliente hotel Brunelleschi, una struttura 4 stelle lussuosa ed incantevole, che saprà catturarvi grazie alle 10 diverse tipologie di camere e suite, ai ristoranti “Santa Elisabetta” e “Osteria della Pagliazza” ed all’area fitness. Gli impeccabili servizi, la presenza di personale multilingua ed altamente qualificato e la vicinanza ai luoghi simbolo del posto lo rendono assolutamente imperdibile per il concerto di Cesare Cremonini a Firenze.

Concerto di Cesare Cremonini a Firenze, tra divertimento ed emozione

Concerto di Cesare Cremonini a Firenze

You Might Also Like