Eventi

Concerto di Fiorella Mannoia a Firenze

19 marzo 2012

Il concerto di Fiorella Mannoia a Firenze è l’evento in programma nella serata di venerdì 30 Marzo 2012. La location scelta per questo imperdibile appuntamento con protagonista una delle più apprezzate artiste dello scenario musicale italiano è il Nelson Mandela Forum di Viale Paoli. Una fantastica occasione per tutti i fan dell’artista romana, ritornata anche con un nuovo album dopo un periodo di assenza dal panorama musicale italiano. Il concerto di Fiorella Mannoia a Firenze permetterà anche di accostarti ad una delle realtà storiche, artistiche e culturali più importanti del nostro Paese, capace di regalare scorci di emozionante bellezza. Ed il luogo ideale per soggiornare durante la tua vacanza nella culla della lingua italiana è il Brunelleschi, l’hotel 4 stelle situato in Piazza Sant’Elisabetta.

Scopri le offerte del Brunelleschi per il concerto di Fiorella Mannoia a Firenze

Il concerto di Fiorella Mannoia a Firenze ti regalerà la performance di una delle più grandi cantautrici italiane, attiva fin dal 1968 e unanimemente riconosciuta come una delle più brave, impegnate socialmente ed in grado di scuotere le coscienze attraverso sonorità appassionate e testi coinvolgenti. In questo caso l’artista presenterà il suo ultimo lavoro in studio, il 15° di inediti, dal titolo “Sud” ed anticipato dal singolo “Io non ho paura”. Il concerto di Fiorella Mannoia a Firenze ti trascinerà in un turbinio di emozioni: quelle delle musiche del suo ultimo lavoro, ma anche le note che ne hanno fatto un’icona della musica italiana, pezzi ormai passati alla storia, come: “Come si cambia”, “Donna d’Onna”, “Ho imparato a sognare”, “L’amore si odia”, “Le notti di Maggio”, “Quello che le notti non dicono”.

La musica vibrante del concerto di Fiorella Mannoia a Firenze incontra l’eleganza del Brunelleschi

Il concerto di Fiorella Mannoia a Firenze è l’evento che ti darà la possibilità di apprezzare da vicino una cantante dalla voce potente e chiaramente riconoscibile. Ma è anche l’occasione per gustare più da vicino le bellezze ed i monumenti della culla della lingua italiana. Potrai farlo scegliendo di soggiornare al Brunelleschi, l’hotel 4 stelle nato all’interno dell’antica Torre della Pagliazza, la più antica costruzione ancora in piedi in città, e con la suo interno un personalissimo museo all’interno del quale sono conservati i tanti reperti recuperati durante il restauro. E’ caratterizzato da un fascino inconfondibile, ben visibile nella cura delle lussuose stanze, veri nidi accoglienti. Che aspetti, corri al Brunelleschi per il concerto di Fiorella Mannoia a Firenze.

Prenota al Brunelleschi per il concerto di Fiorella Mannoia a Firenze

You Might Also Like