Eventi

Concerto di Giorgia a Firenze

1 marzo 2012
Concerto di Giorgia a Firenze

Appuntamento con la musica leggera italiana con l’imperdibile concerto di Giorgia a Firenze, un evento che animerà la serata di martedì 13 Marzo, a partire dalle ore 21:00, presso il Nelson Mandela Forum di Viale Pasquale Paoli. Al centro della scena vi sarà la performance di una delle voci più belle e forti della canzone italiana, in attività fin dal 1994. Il concerto di Giorgia a Firenze è l’occasione unica per combinare l’amore per la musica con le bellezze emozionanti della città fiorentina, la culla della lingua italiana che saprà catturare grazie alle meraviglie di Ponte Vecchio, Piazza della Signoria, la Galleria degli Uffizi, il Duomo, e tanti altri, da vivere con un entusiasmante soggiorno presso il lussuoso hotel Brunelleschi, situato in Piazza Sant’Elisabetta, a poco più di dieci minuti dal Mandela Forum.

Le straordinarie sonorità del concerto di Giorgia a Firenze

Il concerto di Giorgia a Firenze rientra nel tour 2012 della cantante romana, nato all’indomani della pubblicazione dell’album “Dietro le apparenze“, balzato immediatamente ai primi posti delle classifiche discografiche e vincitore del disco di platino, grazie alle oltre 60.000 copie vendute. Il concerto di Giorgia a Firenze permetterà di ascoltare le 14 tracce dell’ultimo lavoro, capaci di fondere pop e rhythm & blues attraverso gli echi avvolgenti di una voce cristallina, tra cui spiccano i singoli “Il mio giorno migliore”, “E’ l’amore che conta”, “Inevitabile” e “Dove sei”. Interessanti anche le collaborazioni intessute dall’artista per questo lavoro, con Eros Ramazzotti, Jovanotti, Marina Rei e Busbee, che aggiungono fascino e sperimentazione all’ennesima prova di talento di una cantante sopraffina.

Alla scoperta della città con il concerto di Giorgia a Firenze

Il concerto di Giorgia a Firenze è l’evento perfetto per trascorrere attimi indimenticabili nella splendida cornice cittadina, attraverso un soggiorno nel lussuoso hotel Brunelleschi, un albergo 4 stelle immediatamente prossimo ai maggiori monumenti del posto. Una delle particolarità della struttura è la vista, assolutamente mozzafiato, verso la città ed i simboli del luogo. Dalle sue accoglienti camere è possibile osservare da vicino, quasi a toccare con mano, un capolavoro assoluto come la Cupola del Brunelleschi. L’intero scenario cittadino è invece visibile dalla magnifica suite con piscina, ideale per trascorrere delle serate uniche ed indimenticabili. Inoltre, i ristoranti Sant’Elisabetta ed Osteria della Pagliazza, sono capaci di fondere tradizione regionale e mediterranea con una creatività senza pari. Che altro aspetti? Corri al Brunelleschi per il concerto di Giorgia a Firenze.

Una vacanza impeccabile con il Brunelleschi ed il concerto di Giorgia a Firenze

You Might Also Like