Eventi

Concerto di Jovanotti a Firenze con Ora tour 2011

18 novembre 2011

Spazio allo spettacolo ed alla musica con il concerto di Jovanotti a Firenze, impegnato nel suo “Ora tour 2011”. L’appuntamento è in programma nella serata di domenica 4 Dicembre, al Nelson Mandela Forum, con inizio fissato alle ore 21:00. I veri protagonisti dell’evento saranno l’adrenalina, la musica trascinante e le sonorità dell’artista romano. Un’autentica iniezione magica che trova nell’hotel Brunelleschi l’ideale completamento per un soggiorno da vivere all’insegna di relax ed emozioni. Il 4 stelle è situato nel cuore della culla dell’arte italiana, a pochi passi dai più celebri monumenti, nella centralissima Piazza Sant’Elisabetta.

Scopri le offerte dell’hotel Brunelleschi per il concerto di Jovanotti a Firenze

Il protagonista dello show sarà in assoluto Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, uno dei più apprezzati cantautori italiani. Il nuovo tour ha al suo centro l’album “Ora”, pubblicato sul finire del mese di Gennaio di quest’anno, e balzato immediatamente nelle vette più alte della classifica italiana. Il concerto di Jovanotti a Firenzeè l’occasione di ammirare un’artista poliedrico, capace di numerosi cambiamenti nel corso della sua carriera. Da conosciuto rapper italiano è stato in grado di trasformarsi in cantante abile nel toccare le corde più profonde dell’anima, con composizioni che mirano sempre più al cuore ed al versante poetico della vita. Sul palco risuoneranno le note di “Il più grande spettacolo dopo il Big Bang” o “La notte dei desideri”, hit dell’ultimo lavoro, ma anche i successi degli anni precedenti, da “Mezzogiorno” a “Safari”.

Le emozioni del concerto di Jovanotti a Firenze e l’eleganza dell’hotel Brunelleschi

Una delle caratteristiche più appassionanti dello show è rappresentata dalla forte capacità di Jovanotti nel trascinare il pubblico. Con il tempo è divenuto un autentico one man show capace di emozionare gli spettatori come pochi altri . E l’hotel Brunelleschi a Firenze è il modo migliore per completare questo ventaglio di sensazioni, offrendo ai propri clienti numerose opportunità di relax e divertimento. Una delle occasioni di svago è sicuramente rappresentata dalla posizione assolutamente centralissima dell’hotel. E’ situato a Piazza Sant’Elisabetta, uno dei punti più affascinanti della città, a pochi passi dai maggiori monumenti del posto, venendo a configurarsi come la scelta ideale per il concerto di Jovanotti a Firenze.

Il prestigio dell’hotel Brunelleschi sposa il travolgente concerto di Jovanotti a Firenze

Concerto di Jovanotti a Firenze con Ora tour 2011

You Might Also Like