Eventi

Concerto di Raf a Firenze

11 novembre 2011

Il concerto di Raf a Firenze è in programma per la serata di sabato 26 Novembre 2011 al Teatro Saschall del capoluogo fiorentino, con inizio fissato per le ore 21:00. L’appuntamento musicale rappresenta l’occasione unica per ammirare dal vivo uno dei grandi esponenti della canzone nazionale, capace di note indimenticabili, e ritornato fortemente alla ribalta nel corso degli ultimi anni. Il contesto che ospiterà la manifestazione, situato in Via Fabrizio De Andrè, è distante appena quattro chilometri dall’esclusivo Brunelleschi, l’hotel 4 stelle nel cuore della città, vero punto di riferimento per vivere una serata all’insegna delle emozioni.

Il concerto di Raf a Firenze con il Brunelleschi

Il concerto di Raf a Firenze offrirà a tanti appassionati di ascoltare le canzoni di un autore simbolo degli anni Ottanta, capace di rinnovarsi e di riproporsi continuamente. Raf, all’anagrafe Raffaele Riefoli, torna con successo sulle scene nazionali grazie agli applausi maturati negli ultimi periodi, all’indomani della pubblicazione dell’album “Metamorfosi”, avvenuta nel 2008, un lavoro apprezzato unanimemente da critica e gente comune. Dopo lo speciale “Soundview”, composto da una confezione unica con Cd e Dvd, il cantautore di Margherita di Savoia realizza “Numeri”, pubblicato il 10 Maggio 2011 e presentato attraverso i singoli “Un’emozione inaspettata” e “Senza cielo”.

Appuntamento al Brunelleschi con il concerto di Raf a Firenze

La tua scelta ideale per vivere appieno le emozioni di questo imperdibile spettacolo musicale è incarnata dal Brunelleschi, l’hotel 4 stelle situato nel centro di Firenze, nella centralissima e rinomata Piazza Sant’Elisabetta. La cura per i dettagli, la straordinaria professionalità del personale, l’eccellente cucina dello chef Simone Bertaccini e l’eleganza senza tempo delle camere definiscono i sapidi ingredienti di un’offerta imperdibile. La posizione centralissima, nel cuore della culla della lingua italiana, offre l’occasione di ammirare le straordinarie bellezze della città, dal Duomo a Via dei Calzaioli, dall’intramontabile Campanile del Brunelleschi fino all’incantevole piazzetta del Giglio, piccoli grandi scorci senza tempo, contesto immortale nel quale vivere il divertimento del concerto di Raf a Firenze.

Scopri le offerte del Brunelleschi per il concerto di Raf a Firenze

You Might Also Like