Eventi

Concerto di Samuele Bersani a Firenze

12 marzo 2012

Giovedì 12 Aprile 2012 sarà un’altra serata di grande musica e divertimento con il concerto di Samuele Bersani a Firenze. La location scelta per ospitare l’evento è il Teatro Verdi di Via Ghibellina, in una zona centralissima della città, che, a partire dalle ore 20:45 verrà animato dalla performance di uno dei più interessanti artisti italiani. Il concerto di Samuele Bersani a Firenze cade alle porte di un weekend che potrebbe dischiudere ottime opportunità di svago per tutti i fan dell’artista ed in generale del microcosmo fiorentino, che in questo caso potranno combinare l’amore per la musica con la voglia di vacanza e vivere un fine settimana tra i bellissimi monumenti della città culla della lingua italiana.

Vivi lo show del concerto di Samuele Bersani a Firenze

Il concerto di Samuele Bersani a Firenze segna il ritorno in città del cantautore riminese, a due anni di distanza dalla precedente data, impegnato in questo caso con il suo nuovo tour, che lo vedrà protagonista nei maggiori teatri italiani. Lo spettacolo arriva a tre anni di distanza dal settimo, e finora ultimo album in studio dell’artista, e a poche settimane dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2012, in cui si è distinto anche per una eccellente rivisitazione di “Romagna mia” insieme al grande Goran Bregovic. Il concerto di Samuele Bersani a Firenze è un emozionante viaggio nella musica leggera italiana, all’interno della quale verremo condotti per mano da un cantautore che riesce fin dai suoi esordi a toccare le corde più sensibili dell’anima con testi straordinariamente poetici.

Passione e tenerezza con il concerto di Samuele Bersani a Firenze

Il concerto di Samuele Bersani a Firenze permetterà di ascoltare brani celebri dell’autore, come “Chicco e Spillo”, “Giudizi universali”, “Spaccacuore”, “Coccodrilli”, “Cosa vuoi da me”, “Chiedimi se sono felice”. Inoltre, soggiornando all’hotel Brunelleschi avrete la possibilità di scegliere un albergo 4 stelle lussuoso ed elegante, distante appena ottocento metri dal Teatro Verdi. La struttura è un mix di fascino e modernità, ricca di ogni confort moderno ed ideale per apprezzare l’ottima cucina toscana e mediterranea, grazie alle ricette dello chef Simone Bertaccini, al Ristorante Santa Elisabetta ed all’Osteria della Pagliazza. Ecco il modo migliore per godere del concerto di Samuele Bersani a Firenze.

Vivi la città con il concerto di Samuele Bersani a Firenze

You Might Also Like