Eventi

Concerto di Giorgia a Firenze

9 maggio 2014

Concerto di Giorgia a Firenze, ovvero appuntamento con una delle voci più belle ed emozionanti che il panorama della canzone italiana abbia mai conosciuto. Un evento che si terrà nel cuore della prossima Primavera, giovedì 22 Maggio 2014, presso prestigioso il Mandela Forum. L’inizio della performance della cantautrice romana è fissato per le ore 21:00. Un concerto, quello di Giorgia a Firenze che rientra nel tour 2014, dal titolo “Senza paura” che prenderà il via il 1° Maggio e che toccherà le principali città italiane, portando in giro sonorità e creazioni di un’artista a tutto tondo, cantante di altissimo livello, ma anche musicista, produttrice discografica e conduttrice radiofonica.

Concerto di Giorgia a Firenze, la magia di una grande professionista

Il concerto di Giorgia a Firenze è l’occasione perfetta per conoscere il nuovo album della cantante attiva fin dal 1990, il 9° realizzato in studio. Pubblicato nel corso del mese di Novembre e già disco d’oro, è anticipato dal singolo di straordinario successo “Quando una stella muore”. E’ un lavoro che vanta una nomination come Best Album ai World Music Awards e caratterizzato da ben 16 tracce in cui troviamo grandi collaborazioni internazionali con Alicia Keys e Olly Murs. Il concerto di Giorgia a Firenze è un momento di grande musica, perfetto anche per riscoprire i grandi successi del passato, con emozionanti canzoni che spaziano dal jazz al pop, dal blues al soul, regalando sempre intense emozioni grazie anche ad una voce che cattura e rapisce fin dal primo ascolto.

Concerto di Giorgia a Firenze, le vostre vacanze in musica

Il concerto di Giorgia a Firenze è il tramite perfetto per vivere intense giornate in una città che offre numerosi spunti di interesse sotto il profilo artistico, culturale ed enogastronomico. Tanti i percorsi da poter fare, le specialità da assaggiare ed i capolavori da ammirare. Il tutto soggiornando presso l’Hotel 4 stelle Brunelleschi, situato nella centrale Piazza Sant’Elisabetta, nel cuore del centro storico. Comodo e strategico per partire alla scoperta della città, consente di raggiungere agevolmente a piedi in pochi minuti Piazza della Signoria, la Galleria degli Uffizi, la Cattedrale di Santa Maria del Fiore e i musei fiorentini.

Concerto di Giorgia a Firenze, regalatevi un’esperienza da favola

Concerto di Giorgia a Firenze

You Might Also Like