Eventi

Concerto Imany a Firenze

27 novembre 2013

Il concerto di Imany a Firenze, in programma giovedì 5 Dicembre presso il Teatro ObiHall è un autentico evento, perchè ci pone dinanzi ad una delle più grandi sorprese che la musica internazionale ha conosciuto nel corso degli ultimi anni. L’artista francese salirà sul palco fiorentino a partire dalle ore 21:00, regalando al pubblico piacevoli emozioni grazie ad una voce che abbiamo avuto modo di apprezzare nel singolo “You will never know”, attraverso cui è stata conosciuta. Il concerto di Imany a Firenze è l’occasione perfetta per conoscere un’artista che è innanzitutto una donna libera, capace di colpire il pubblico per la sua serenità e sincerità.

Concerto Imany a Firenze, scopriamo un nuovo volto

Il concerto di Imany a Firenze è il tramite attraverso cui lasciarsi trasportare dalla voce suadente e la fisicità dell’ex modella e saltatrice in alto, attiva come cantante dal 2010. Sul palco toscano porterà in scena i brani del suo primo lavoro, “The shape of a broken heart”, un album che ha già conquistato il disco di platino e che da 15 settimane è nella top ten FIMI delle sezioni album e digital download. Il concerto di Imany a Firenze porterà in scena la musica folk, soul e blues dell’artista il cui nome d’arte in swahili significa fede o speranza. Chitarra e suoni che vi rapiranno, grazie al timbro vocale basso e profondo. Uno show in cui verrete estasiati dalla purezza di “Slow down”, “Please and change”, “Pray for help”, “Take care” e molti altri ancora.

Concerto Imany a Firenze, l’emozione ha una voce

Il concerto di Imany a Firenze cade in un momento particolare dell’anno, quello alle porte con il periodo dell’avvento, un momento magico che potrete vivere regalandovi un breve periodo di vacanza in città, per assistere alla performance di un nuovo talento musicale, ma anche per immergersi nell’atmosfera del posto. E l’Hotel Brunelleschi, 4 stelle situato in Piazza Sant’Elisabetta, è il contesto ideale per fare tutto ciò. E’ distante pochi minuti dal Teatro ObiHall e consente di rilassarsi in un’oasi di pace e lusso, caratterizzata dalla presenza di impeccabili camere e suite, ma anche da 2 imperdibili ristoranti.

Concerto Imany a Firenze, un nuovo talento sta arrivando

Concerto Imany a Firenze

You Might Also Like