Eventi

Concerto di J-Ax a Firenze

7 ottobre 2011

Il concerto di J-Ax a Firenze è l’appuntamento che movimenterà la serata di mercoledì 12 Ottobre al Teatro Saschall del capoluogo toscano. Inizio previsto per le ore 21:00. Lo spettacolo fa parte del tour 2011 dell’artista milanese. J-Ax a Firenze è l’occasione per ammirare dal vivo la performance di un cantante di rottura, attivo fin dal 1990 e protagonista di una pluralità di progetti diversi. L’opportunità è quella di scegliere di pernottare all’Hotel Brunelleschi, una gemma nella città, distante appena 4 km dal Teatro Saschall.

J-Ax a Firenze con il Brunelleschi

Il concerto di J-Ax a Firenze permetterà di conoscere il percorso musicale del rapper italiano, particolarmente complesso e variegato, capace di miscelare e sperimentare stili e sonorità diverse: dal rap all’alternative rock, dall’hardcore rap al rap ‘n’ roll, per un caleidoscopio acustico figlio di cambiamenti nei percorsi di vita. Fattosi conoscere al grande pubblico come voce del gruppo “Articolo 31”, impegnato con Neffa nel naufragato lavoro di “Due Di Picche”, oggi Alessandro Aleotti, in arte J-Ax, ritenta l’avventura in solitario attraverso la pubblicazione dell’album “Meglio prima (?)”, avvenuta nell’Agosto 2011.

J-Ax a Firenze nel solco del rap

Diverse le nuove canzoni che potremo ascoltare nella serata di J-Ax a Firenze. Dai successi del passato, simbolo della carriera, ai singoli pubblicati dallo scorso Agosto ed inseriti nell’ultimo lavoro, come “Dentro me”, “Musica da rabbia” e “Domenica da coma”. Da gustare soggiornando nell’elegante cornice dell’hotel Brunelleschi, un autentico tuffo nel gusto e nello stile, capace di completare l’irriverenza ed il talento di un cantautore alternativo, come J-Ax a Firenze.

Scopri le offerte del Brunelleschi per J-Ax a Firenze!

You Might Also Like