Eventi

Concerto Jovanotti Firenze 2015

23 giugno 2015

Spazio allo spettacolo ed alla musica con il concerto di Jovanotti a Firenze, impegnato nel suo tour “Lorenzo negli Stadi 2015”. Due gli appuntamenti in programma nelle serate di sabato 4 e domenica 5 luglio, allo Stadio Artemio Franchi.
I veri protagonisti dell’evento saranno l’adrenalina, la musica trascinante e le sonorità dell’artista.
Un’autentica iniezione magica che trova nell’hotel Brunelleschi l’ideale completamento per un soggiorno da vivere all’insegna di relax ed emozioni. Il 4 stelle è situato nel cuore della culla dell’arte italiana, a pochi passi dai più celebri monumenti, nella centralissima Piazza Sant’Elisabetta.

Jovanotti torna in concerto con un look stupefacente e tanti cambi di stile nel corso della serata.

29 canzoni su un palco enorme a forma di fulmine e il megaschermo da 800 metri quadri su quale scorrono per 2 ore e mezzo filmati che sono uno spettacolo nello spettacolo.

Sarà un viaggio nel futuro, nel 2184, e il tutto comincerà con un cortometraggio ambientato in un mondo iper tecnologico dal quale Jova, che è il protagonista, decide subito di uscire e di tornare al presente, di indossare un’armatura e salire sul palco dove va in scena uno spettacolo che sa di futuro.

La band sul palco è la stessa degli ultimi tour di Lorenzo, con l’aggiunta del 19enne chitarrista Danny Bronzini. La sezione fiati creata dall’indimenticabile Marco Tamburini è quella vincente del 2013, con Antonello Del Sordo alla tromba.

Lo spettacolo un mix di ritmo, musica, innovazione, luci e una grande carica. Come solo Jovanotti sa fare.

Le emozioni del concerto di Jovanotti a Firenze e l’eleganza dell’hotel Brunelleschi

Una delle caratteristiche più appassionanti dello show è rappresentata dalla forte capacità di Jovanotti nel trascinare il pubblico. Con il tempo è divenuto un autentico one man show capace di emozionare gli spettatori come pochi altri. E l’hotel Brunelleschi a Firenze è il modo migliore per completare questo ventaglio di sensazioni, offrendo ai propri clienti numerose opportunità di relax e divertimento. Una delle occasioni di svago è sicuramente rappresentata dalla posizione assolutamente centralissima dell’hotel. E’ situato in Piazza Sant’Elisabetta, uno dei punti più affascinanti della città, a pochi passi dai maggiori monumenti del posto, venendo a configurarsi come la scelta ideale per il concerto di Jovanotti a Firenze.

Il prestigio dell’hotel Brunelleschi sposa il travolgente concerto di Jovanotti a Firenze

 

You Might Also Like