Eventi

Concerto Renato Zero a Firenze

5 settembre 2013

Il concerto di Renato Zero a Firenze è uno degli appuntamenti più attesi della prima parte dell’autunno 2013, un evento che fin dall’inizio dell’estate ha tenuto desta l’attenzione dei tantissimi appassionati dell’artista romano, ripagati con ben 5 date presso il Nelson Mandela Forum di Viale Pasquale Paoli, nel centro cittadino. Venerdì 18, sabato 19, lunedì 21, martedì 22 e giovedì 24 Ottobre sono le cinque giornate in cui sarà possibile assistere al concerto di Renato Zero a Firenze, inserito nel tour 2013 “Amo”, che partirà agli inizi di Settembre da Milano per percorrere gran parte del vecchio stivale e che già si preannuncia come una pietra miliare nella carriera di uno dei cantautori più estrosi ed originali del nostro panorama musicale.

Concerto Renato Zero a Firenze, appuntamento con una leggenda

Il concerto di Renato Zero a Firenze è un vero e proprio show in cui il protagonista assoluto ci presenterà i brani dell’ultimo lavoro, “Amo”, uscito nella primavera scorsa ed anticipato dal singolo “Chiedi di me”, ma anche i grandi successi di una carriera che ha quasi raggiunto il mezzo secolo. Ma il concerto di Renato Zero a Firenze è innanzitutto la performance di un’artista eclettico e sopra le righe, capace di conferire attesa particolare ad ogni nuovo lavoro e che in questo caso sarà accompagnato sul palco da otto musicisti, da un’orchestra di trentaquattro elementi diretti dal Maestro Renato Serio e da dodici ballerini pronti a muoversi e ballare sulle coreografie di Bill Goodson (collaboratore di Diana Ross e Michael Jackson).

Concerto di Renato Zero a Firenze, uno spettacolo imperdibile

Il concerto di Renato Zero a Firenze cade in un momento dell’anno davvero particolare, in cui il clima mite darà la possibilità di godere in maniera totale delle bellezze cittadine, senza il caldo opprimente dei mesi estivi. Così potrete combinare il divertimento di un grande appuntamento musicale con i capolavori artistici e paesaggistici della culla del Rinascimento. E non c’è modo migliore di farlo se non quello di soggiornare presso l’hotel Brunelleschi, il 4 stelle situato nella centrale Piazza Sant’Elisabetta. Dotato di eleganti e comode camere e suite, sorge all’interno della storica Torre della Pagliazza, e viene a configurarsi come il contesto ideale per gustare l’ottima cucina locale, grazie al ristorante Sant’Elisabetta e all’osteria della Pagliazza. Una scenografia straordinaria per il concerto di Renato Zero a Firenze.

Concerto di Renato Zero a Firenze in un’atmosfera da favola

Concerto Renato Zero a Firenze

You Might Also Like