Eventi

Sting arriva a Firenze il 25 ottobre con la Royal Philharmonic Orchestra

25 settembre 2010
From Scott Ableman on Flickr

L’ Hotel Brunelleschi è un albergo 4 stelle del centro storico di Firenze e sarà il vostro punto di riferimento per il concerto di Sting a Firenze, a soli 10 minuti a piedi dal Teatro Verdi. Ubicato vicino alle più famose vie dello shopping internazionale e ai musei più noti di Firenze, l’hotel ti permette di vivere l’emozione di un soggiorno indimenticabile a Firenze.

Sting, insieme alla Royal Philharmonic Concert Orchestra del maestro Steven Mercurio, porta il Symphonicity tour, partito da Vancouver il 2 giugno e con quasi tutti i concerti americani estivi sold-out, a Firenze dove si esibirà nei suoi brani più famosi ri-arrangiati in chiave sinfonica.

Scopri l’ offerta speciale dell’Hotel Brunelleschi che ti farà vivere questo concerto eccezionale!

Gli appassionati della sua musica potranno ascoltare i più famosi brani di Sting – della sua memorabile carriera che ha prodotto numerosi album di platino, una lista di canzoni prime nelle hit parade di tutto il mondo, meritevoli di premi e riconoscimenti.

Insomma stiamo parlando di Sting e dei suoi 100 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.

Sting ha deciso di esibirsi insieme all’orchestra dopo una performance che gli ha lasciato un segno indelebile nel 2008 e come sempre pronto all’esplorazione di nuoi frontiere musicali si è lanciato entusiasta in questo nuovo eccezionale tour.

Per tutto il resto vi aspettano le camere dell’Hotel Brunelleschi con vista sul Duomo di Firenze e il pacchetto speciale compreso di biglietto di ingresso in platea numerata per il concerto al Teatro Verdi di Firenze di Sting.

You Might Also Like