Eventi

Il Concerto di Leonard Cohen a Firenze: data unica e imperdibile 1settembre 2010

9 agosto 2010

L’ Hotel Brunelleschi, uno dei migliori Hotel a quattro stelle del centro storico di Firenze sarà il vostro punto di riferimento per il concerto di Leonard Cohen a Firenze. Ubicato vicino alle più famose vie dello shopping internazionale e ai musei più noti di Firenze, l’hotel ti permette di assaporare in maniera piena tutta la città e non solo.

A settembre sarà il posto giusto per vivere un’emozione unica: l’attesissimo concerto di LEONARD COHEN. Un evento unico e imperdibile che si terrà mercoledì primo settembre in piazza Santa Croce a Firenze, a pochi passi dall’Hotel Brunelleschi, unica data italiana del nuovo tour 2010. Il cantautore, poeta e scrittore canadese sarà accompagnato da un’orchestra di 10 elementi: LEONARD COHEN presenterà i brani che lo hanno reso famoso durante la sua quarantennale carriera, nel corso della quale ha venduto oltre 21 milioni di dischi in tutto il mondo.

Scopri le offerte speciali dell’Hotel Brunelleschi che ti permetteranno di vivere questo evento unico in Italia!

Per l’occasione la piazza sarà attrezzata con un palco e la platea per il pubblico (circa 5000 persone potranno entrare).

Per tutti gli interessati sono previsti quattro ordini di posti: Poltronissima (103,50 euro), Prima Poltrona (80,50 euro), Seconda Poltrona (63,00 euro) e Terza Poltrona (46,00 euro). I biglietti possono essere acquistati attraverso i circuiti Ticket One (www.ticketone.it -tel 892101) e Box Office (www.boxol.it-tel. 055210804).

You Might Also Like