Eventi

Deejay Ten 2014 a Firenze

8 maggio 2014

Sta per arrivare Deejay Ten 2014 a Firenze, l’emozionante e attesa gara podistica che si terrà domenica 18 Maggio per le strade cittadine. Una autentica festa dello sport organizzata con passione da Radio Deejay, sempre attenta al mondo sportivo ed in particolar modo a quello della maratona. Atleti professionisti e non potranno darsi battaglia scegliendo tra due distanze differenti. Da un lato la 5 km. e dall’altro la 10 km., lunghezze che caratterizzano i due eventi della Deejay Ten 2014 a Firenze. In entrambi i casi si partirà dalla suggestiva Piazza della Signoria, scorcio di incommensurabile bellezza, che saluterà partecipanti provenienti da ogni parte del mondo, oltre a vip del mondo dello spettacolo, pronti a misurarsi contro altri campioni o contro se stessi.

Deejay Ten 2014 a Firenze, corri anche tu

La Deejay Ten 2014 regalerà due giorni di festa, colore e divertimento. Se domenica è il giorno delle gare vere e proprie, sabato 17 è dedicato ai preparativi e ai numerosi eventi collaterali. Appuntamento in Piazza Santa Croce dalle 09:00 alle 20:00 per ritirare il proprio pettorale e scoprire le tante sorprese organizzate dagli sponsor. Il giorno successivo, sempre in Piazza Santa Croce, ultime occasioni per ritirare il proprio numero di gara, dalle 07:00 alle 09:00. A partire dalle ore 09:30 ecco la Deejay Ten 2014 a Firenze con la partenza di entrambe le competizioni. Percorso di gara pressochè lo stesso per entrambe. Si gareggerà per il territorio cittadino, costeggiando monumenti e luoghi simbolo della cultura mondiale, come Via Calzaiuoli, Piazza Duomo (con passaggio tra il Duomo e il Battistero), Via Strozzi, Ponte Vecchio.

Deejay Ten 2014 a Firenze in uno scenario meraviglioso

La 10 km. della Deejay Ten 2014 a Firenze si concluderà in Corso dei Tintori, mentre l’arrivo della 5 km. è posizionato presso il Lungarno della Zecca Vecchia. In Piazza Santa Croce è allestito il Deejay Village, dove potrete usufruire di stand adibiti a spogliatoio ed altri per depositare le borse. Una vera festa dello sport, un’occasione per divertirsi ed approcciarsi al mondo della corsa scegliendo la distanza più breve, o per misurare le proprie abilità cimentandosi nella più impegnativa 10 km. In ogni caso sarà un grande spettacolo, in una delle città più belle del mondo. Noi vi proponiamo un soggiorno da sogno, presso l’Hotel 4 stelle Brunelleschi. Un modo perfetto per completare la vostra esperienza in città. Pernottando in una delle strutture più suggestive ed eleganti, situata in Piazza Sant’Elisabetta.

Deejay Ten 2014 a Firenze, tu cosa scegli? Passeggiata o sfida agonistica?

Deejay Ten 2014 a Firenze

You Might Also Like