Eventi

Elio e le Storie Tese a Firenze

30 dicembre 2011

Elio e le Storie Tese a Firenze è l’evento che catturerà l’attenzione del pubblico toscano nella serata di giovedì 2 Febbraio. Il nuovo tour teatrale di uno dei più apprezzati e poliedrici gruppi italiani verrà ospitato, nella sua tappa toscana, dal Teatro Verdi in via Ghibellina. Lo spettacolo verrà portato in giro per il vecchio stivale a partire dalla fine di Gennaio, per una trentina di date che emozioneranno e divertiranno tantissimi appassionati della band. Elio e le Storie Tese a Firenze forniscono anche l’occasione imperdibile di scoprire le tante meraviglie di un territorio unico. La scelta ideale per un soggiorno vincente, che permetta di godere al meglio dello show e delle bellezze della città è il Brunelleschi, il bellissimo hotel 4 stelle situato a Piazza Sant’Elisabetta, ad appena ottocento metri dal Teatro Verdi.

Scopri le offerte del Brunelleschi per Elio e le Storie Tese a Firenze

Elio e le Storie Tese a Firenze porteranno allegria, musica, comicità e divertimento, racchiusi in un unico grande spettacolo dove i diversi elementi vengono abilmente shekerati com’è nella migliore tradizione del gruppo. Anche per quest’ultimo avvenimento è confermata la stessa squadra degli ultimi tour in giro per l’Italia, con il leader vocalist Elio (vero nome Stefano Belisari), Rocco Tanica (Sergio Conforti) alle pianole, Cesareo (Davide Civaschi) alle chitarre altre, Faso (Nicola Fasani) alle chitarre basse, Christian Meyer alla batteria,  Jantoman (Antonello Aguzzi) alle pianole, Paola Folli (vocalist) e Luca Mangoni alle coreografie, voci e cori. Elio e le Storie Tese a Firenze è molto di più di un concerto musicale: è un viaggio in territorio resi fantastici dalla comicità surreale e graffiante del gruppo, capace in tutto l’arco della sua carriera di momenti a dir poco sorprendenti, per trovate ed improvvisazioni.

Elio e le Storie Tese a Firenze con l’hotel Brunelleschi

Elio e le Storie Tese a Firenze è un imperdibile viaggio all’insegna delle note e dello humor, calato in una cornice affascinante e ricercata, come quella del capoluogo toscano. Attraverso l’evento potrai regalarti un indimenticabile soggiorno presso uno degli angoli più belli del nostro Paese. L’occasione è fornita dall’hotel Brunelleschi, un bellissimo hotel 4 stelle immerso nel cuore della culla della lingua italiana. Questo meraviglioso albergo sorge all’interno della più antica struttura ancora in piedi in città, una torre circolare bizantina risalente al VI secolo. A testimonianza delle profonde radici della struttura e del suo attaccamento alla storia, ricordiamo come all’interno dell’hotel sorga anche un museo con conservati i tanti reperti rinvenuti durante gli scavi realizzati all’interno della struttura. L’hotel Brunelleschi è il posto ideale per vivere l’esperienza di Elio e le Storie Tese a Firenze.

Vivi l’emozione di Elio e le Storie Tese a Firenze con il Brunelleschi

Elio e le Storie Tese a Firenze

You Might Also Like