Eventi

Fiorentina – Juventus 2014

18 novembre 2014

Fiorentina – Juventus 2014 è la partita per eccellenza, l’incontro più atteso dell’anno in città, che per i tifosi assume i contorni di un evento epocale, una vera e propria battaglia sportiva. L’appuntamento è per venerdì 5 Dicembre alle ore 20:45 presso lo Stadio Artemio Franchi, dove tutti sognano di ripetere l’exploit dello scorso anno, quando i viola, sotto di due gol, seppero ribaltare il match, andando ad imporsi per 4 a 2. Fiorentina – Juventus 2014 sarà una partita sentita sotto tutti i punti di vista. In molti attendono spettacolo e fantasia, con due squadre votate all’attacco e ricche di campioni. Ma molto probabilmente a prevalere sarà l’agonismo e l’intensità, con una partita tesa e spigolosa, emozionante e vibrante.

Fiorentina – Juventus 2014 sarà, molto probabilmente, il trionfo della tattica. Il match infatti vede di fronte due tra gli allenatori più preparati d’Italia, Allegri e Montella, che con le loro mosse cercheranno di imbrigliare la compagine avversaria. Da un lato avremo il 4-3-3 di Montella, con cui i viola si esprimono già da molto tempo. Dall’altro troveremo il 3-5-2 di contiana memoria o l’azzardo al cambiamento di modulo, con un 4-3-1-2 tanto caro al mister toscano. Fiorentina – Juventus 2014 molto probabilmente si deciderà nella lotta sugli esterni con Asamoah e Lichtsteiner a sfidare ed arginare Cuadrado e le discese dei terzini. Ma la battaglia sarà in ogni zolla del terreno di gioco, con il centrocampo vero cuore del gioco, dove combatteranno Pirlo ed Aquilani, Borja Valero e Pogba, Pizarro e Vidal.

Fiorentina – Juventus 2014 si preannuncia come un grande scontro tra pezzi da novanta, in particolar modo negli attacchi atomici, con Tevez e Lorente sostenuti dagli inserimenti dei centrocampisti, che dovranno vedersela con Pepito Rossi e Mario Gomez, infortuni permettendo, fiondati dalle sortite di Juan Cuadraro. I presupposti per un grande spettacolo ci sono tutti. E grazie all’Hotel Brunelleschi ci sono tutte le carte in regola per vivere una vacanza da favola. L’Hotel 4 stelle vi aspetta nel cuore di Firenze, a pochi minuti di distanza dallo Stadio Franchi. Camere e suite eleganti e confortevoli, 2 ristoranti, sala fitness con attrezzatura Technogym e connessione a internet wifi gratis vi attendono per vivere al meglio il weekend di Fiorentina – Juventus 2014.

 

You Might Also Like