Eventi

Firenze Tango Festival 2013

13 febbraio 2013
Firenze Tango Festival 2012

Il Firenze Tango Festival 2013 è l’evento più affascinante ed atteso per il nuovo anno da parte dei tantissimi appassionati di ballo, pronti a convergere verso il capoluogo toscano per una kermesse di altissimo livello. La location scelta per ospitare l’appuntamento è il Teatro Obihall (ex Saschall) in via Fabrizio de Andrè. Il Firenze Tango Festival 2013 accoglierà numerosissimi partecipanti e fan in una settimana all’insegna della passione, da mercoledì 24 Aprile a domenica 28 Aprile 2013. L’esclusiva manifestazione è anche l’occasione per visitare uno dei luoghi più affascinanti dell’intero Paese, un territorio ricco di cultura, arte e storia. Potrai farlo scegliendo di soggiornare al Brunelleschi, l’hotel 4 stelle immerso nel cuore della città, in Piazza Sant’Elisabetta, a poco più di dieci minuti dal Teatro Obihall.

Scopri le offerte del Brunelleschi per il Firenze Tango Festival 2013

Il Firenze Tango Festival 2013 giunge quest’anno alla sua undicesima edizione. Gli ospiti dell’edizione di quest’anno: Esteban Moreno & Claudia Codega, Sebastian Missè & Andrea Reyero, Gustavo Rosas & Gisela Natoli, Marco Palladino & Sabrina Garcia, Neri Luciano Piliu e Yanina Quiñones, Ney Melo & Ellinor Westrup;
Orchestre: Ensemble Hyperion & Ruben Peloni, Duo Fuertes Varnerin;
Dj’s “Salone”: VJDJ Pierre_M (Berlin) TangoGrooveMaster Supersabino, Dee Jay Gus (Buenos Aires), Gibo, Sergio Chiaverini, Dj’s TangoClub;
Dj’s “Sala Maratona”: Alessandro Francini, Enrico Berni, Giò il Fuz, Mang, Mauro, Roberto, Max Pajaro Plomero Grassi, e altri.

Il Firenze Tango Festival 2013 nel fascino del Brunelleschi

Il Firenze Tango Festival 2013 è un appuntamento imperdibile, unico nel suo genere, grazie ai tanti artisti di fama internazionale, alle due sale dove si ballerà in contemporanea, all’orchestra di tango e cortina dal vivo, agli spettacoli in prima nazionale, ma anche alle lezioni a numero chiuso, al servizio “cerca partner” e al transfer alle lezioni. Un momento di festa e divertimento da non perdere, e da vivere al meglio attraverso le tante comodità del Brunelleschi, l’hotel 4 stelle che saprà incantare per mezzo della sua prestigiosa location, immediatamente adiacente al campanile del Brunelleschi, a via de Calzaioli ed alla Piazzetta del Giglio, tutti visibili dalle camere dell’albergo. Inoltre l’alta professionalità del personale, l’eccellente cucina, il lusso delle camere ed i tanti servizi offerti renderanno la tua permanenza indimenticabile. Che altro aspetti? Corri al Brunelleschi per il Firenze Tango Festival 2013.

Prenota al Brunelleschi per il Firenze Tango Festival 2013

Firenze Tango Festival 2013

You Might Also Like