Eventi

Grand Prix di pattinaggio a Firenze

13 febbraio 2012
Grad Prix di pattinaggio a Firenze

Il Grand Prix di pattinaggio a Firenze conquisterà sguardi ed animi grazie ad un attesissimo e spettacolare evento organizzato presso il Mandela Forum di Viale Malta. L’appuntamento è di quelli da non perdere, con dei momenti di grandissimo fascino durante le serate di Sabato 25 e Domenica 26 Febbraio. Protagonisti assoluti del world roller skating saranno i migliori pattinatori del mondo, veri artisti del ghiaccio, impegnati in difficili esercizi e performance dal punto di vista tecnico. Il Grand Prix di pattinaggio a Firenze è l’occasione ideale per godere un indimenticabile fine settimana nella culla della lingua italiana, scegliendo di soggiornare presso l’elegante e prestigioso Brunelleschi, l’hotel 4 stelle immerso nel cuore della città, in Piazza Sant’Elisabetta, a pochi minuti dal teatro dell’evento.

La magia dello sport nel Grand Prix di pattinaggio a Firenze

Il Grand Prix di pattinaggio a Firenze è l’unica tappa di un autentico spettacolo per gli occhi, attraverso il quale gente di ogni età rimarranno colpiti ed affascinati dalle straordinarie evoluzioni degli sportivi. L’evento, assolutamente unico nel suo genere e da non perdere, giunge in Italia dopo i grandissimi successi registrati in giro per il mondo, con oltre 50.000 spettatori a Bogotà, Shangai e Rio de Janeiro. Il Grand Prix di pattinaggio a Firenze è un mix di talento, creatività ed eleganza che si dipanerà nel corso delle due serate, con il sabato dedicato alla gara tecnica e la domenica riservata ad una competizione pronta a trasformarsi in vero e proprio show grazie alle note del musical Queen Tribute. Saranno impegnati i migliori atleti di pattinaggio artistico del pianeta, suddivisi nelle specialità di singolo maschile, singolo femminile, coppia e danza.

Il Grand prix di pattinaggio a Firenze sulle note dei Queen

Il Grand Prix di pattinaggio a Firenze è uno degli appuntamenti più importanti dell’anno nel capoluogo toscano, ed il vero apripista per numerose manifestazioni. Infatti, l’evento è la tappa inaugurale del programma “Firenze città europea dello sport 2012“, una serie di manifestazioni ed incontri ad alto tasso di spettacolarità che caratterizzeranno il territorio fiorentino per altri 11 mesi. Inoltre, è l’occasione perfetta per coniugare la passione per lo sport con quella per la cultura, visitando un microcosmo fantastico e scegliendo di soggiornare all’hotel Brunelleschi, un 4 stelle elegante e raffinato, con prestigiose camere e lussuose suites, nel quale conoscere e gustare le migliori specialità della cucina toscana e mediterranea grazie all’estro ed alla creatività dello chef Simone Bertaccini.

Il Grand prix di pattinaggio a Firenze con l’hotel Brunelleschi

You Might Also Like