Eventi

Grandi e Bollani a Firenze

14 novembre 2012

Lo show di Grandi e Bollani a Firenze è uno degli eventi musicali più interessanti ed attesi dell’autunno fiorentino, che catalizzerà l’attenzione di tantissimi appassionati di musica leggera italiana verso uno spettacolo che si preannuncia già denso di emozioni e caratterizzato da una fortissima carica. La data da ricordare è quella di domenica 2 Dicembre, quando il duo approderà presso l’elegante struttura del teatro Verdi di via Ghibellina. Grandi e Bollani a Firenze entreranno in scena a partire dalle ore 21:00, per un appuntamento non è l’occasione perfetta per conoscere una coppia d’assi del settore, ma anche per immergersi nelle atmosfere di una delle città più belle del mondo, che inizierà già a vestirsi di ulteriore magia per l’approssimarsi del Natale.

Grandi e Bollani a Firenze, lasciatevi trasportare da un fantastico duo

Il concerto di Grandi e Bollani a Firenze rientra nel tour della coppia, lanciato sul finire di Novembre da Bologna, che segue la pubblicazione dell’album “Irene Grandi & Stefano Bollani”, un lavoro attesissimo, attraverso cui sarà possibile scoprire ancora una volta la particolare alchimia che definisce il rapporto tra due artisti così diversi eppure così simili. La performance di Grandi e Bollani a Firenze sarà l’occasione perfetta per ascoltare le canzoni tratte dal nuovo album, composto da 12 brani più uno disponibile soltanto per la versione iTunes, ma anche e soprattutto per testare la combinazione dell’anima rock e pop della cantante fiorentina con quella jazz del pianista milanese dopo le prime collaborazioni nel gruppo “La Forma” agli inizi degli anni ’90.

Grandi e Bollani a Firenze, da una trentennale amicizia la nascita di una coppia completa

Grandi e Bollani a Firenze si esibiranno proporranno il frutto del loro disco, un insieme di rivisitazioni di grandi successi del passato più due inediti, tra cui spiccano “Viva la pappa col pomodoro”, “No surprises”, “A me me piace o’ blues”, “For once in my life” e “Dream a little dream of me”. Accanto al concerto potrete anche immergervi tra i grandi capolavori dell’arte e dell’architettura fiorentina, magari soggiornando presso l’elegante hotel 4 stelle Brunelleschi, dotato di raffinate camere e lussuose suite con vista sulla cupola del Brunelleschi, su via dei Calzaioli o sulla Piazzetta del Giglio. Distante appena ottocento metri dal luogo dell’evento, è la soluzione perfetta per vivere un’indimenticabile vacanza e godere della musica di Grandi e Bollani a Firenze.

Grandi e Bollani a Firenze, emozioni e divertimento nell’incontro tra due grandi artisti

Grandi e Bollani a Firenze

You Might Also Like