Eventi

Il Circo Nero a Firenze

26 novembre 2012

Il Circo Nero a Firenze sta per tornare nuovamente ad accendere la fantasia di tantissimi appassionati e curiosi con un appuntamento speciale ed imperdibile: un’unica serata, quella di venerdì 7 Dicembre per ritornare o tuffarsi per la prima volta in un mondo altro, un universo fantasioso ed evocativo, un microcosmo dove regnano colori e personaggi strabordanti di vitalità. Il Circo Nero a Firenze vi attende presso il Teatro Obihall (ex Saschall) di via Fabrizio de Andrè a partire dalle ore 22:30 per dar vita ad un inizio di fine settimana da non dimenticare, caratterizzato da un tuffo nella variopinta realtà dell’allegro gruppo e dalle straordinarie bellezze sparse in ogni angolo del capoluogo toscano, tra simboli storici e gemme architettoniche.

Il Circo Nero a Firenze, un’esperienza da non mancare

Il Circo Nero a Firenze presenta la serata speciale “The Big House Party”, un appuntamento dove, come nella migliore tradizione del gruppo, ogni singolo partecipante alla festa è un protagonista assoluto, dove passione e gioia si mescolano a romanticismo ed erotismo, dove in una sola parola è la vita ad essere rappresentata, nel sua forma più esplosiva e piacevolmente contagiosa possibile. Il Circo Nero a Firenze vedrà all’opera i Daddy’s Groove, ovvero il team di dj producer composto da Gianni Romano e Carlo Grieco che sceglieranno le note e contribuiranno a definire l’atmosfera in cui vi immergerete insieme a clown, nani, giocolieri, donna barbuta, capitan uncino, il gobbo, Mandrake, Lothar, Narda, il capitano Nemo e tantissimi altri.

Il Circo Nero a Firenze, una realtà di cui non potrete più fare a meno

Il Circo Nero a Firenze è il tramite perfetto per vivere momenti unici, meravigliosi, eccezionali, tra musica e persone che vi contageranno con il loro entusiasmo, ma anche per scoprire gli angoli più belli della città, tra monumenti di grandissima importanza, scenari paesaggistici mozzafiato e capolavori dell’arte mondiale. Ed il modo migliore per farlo è quello di soggiornare presso l’hotel Brunelleschi, l’elegante 4 stelle situato in Piazza Sant’Elisabetta, a pochi minuti di distanza dal Teatro Obihall. La struttura è dotata di 10 diverse tipologie di camere e suite, complete di ogni confort ed affacciate sulla magnifica cupola del Brunelleschi, sulla piazzetta del Giglio o su Via dei Calzaioli, scorci onirici e poetici, particolarmente adatti per donare un ulteriore tocco di magia alla vostra permanenza per il Circo Nero a Firenze.

Il Circo Nero a Firenze, il tramite per una straordinaria vacanza tra le incantevoli meraviglie del posto

Il Circo Nero a Firenze

You Might Also Like